Premi Oscar

Kendall Jenner, spacco hot agli Oscar

Kendall Jenner stupisce una volta di più, presentandosi con due spacchi vertiginosi al party organizzato da Vanity Fair per gli Oscar 2019

Kendall Jenner, spacco hot agli Oscar

Kendall Jenner sempre più seducente: la bellissima modella si è presentata al party per gli Oscar 2019 indossando un abito davvero audace.

L'outfit nero lucido con parti argentate spiccava per i due spacchi laterali, che mostravano i fianchi e l'intimo della giovane: si tratta di un'originalissima creazione dello stilista Rami Kadi. Un abito davvero hot che non è sicuramente passato inosservato, ma che ha animato la passerella dell'evento organizzato da Vanity Fair.

Nonostante i suoi 23 anni, la piccola di casa Jenner è una modella ricercatissima e affermata, grazie anche alla sua fisicità asciutta e longilinea. Il passo sicuro e le movenze accurate le hanno permesso di indossare la non facile mise con molta sensualità, sistemando con grazia tessuti e pieghe per un gioco intrigante. L'abito è piaciuto anche al padre, ora Caitlyn Jenner, che ha posato felicemente abbracciato alla figlia propria prima di entrare al party.

Le critiche ovviamente non sono mancate, forse proprio per l'audacia dell'abito e per i troppi centimentri di pelle scoperta, non certo consoni per una party post premiazione.

Ma la rete si è scatenata in sostegno dell'eleganza con cui Kendall ha sfilato sulla passerella pre-party, affascinando tutti i suoi innumerevoli fan e i presenti all'evento.

Commenti