Kendall Jenner completamente nuda in Italia

Kendall Jenner posa nuda per la rivista Vogue Italia: un servizio fotografico dalle atmosfere sexy e dal mood intrigante, come la stessa giovane

Kendall Jenner nuda per Vogue Italia: la giovane modella del clan Jenner - Kardashian ha posato per uno shooting fotografico, realizzato per la versione italiana della rivista di moda. A immortalare tanta grazia è stato il fotografo Mert Alas che, in contemporanea con la giovane, ha pubblicato l'anteprima via Instagram. Kendall si è limitata a pubblicare la cover del magazine e alcune clip dello shooting, così da illustrare l'atmosfera sensuale dell'intero servizio. Il fotografo ha aggiunto anche uno foto dove la modella appare completamente nuda, anche se ripresa di spalle.

L'immagine, sofisticata e sexy sposta, l'attenzione sui guanti gialli indossati da Kendall, sui gambaletti effetto nude look e sulle scarpe bianche dal tacco vertiginoso. Un gioco sapiente di luci e ombre mette in rilievo le curve della modella ma anche il make up dall'effetto fashion.

Nonostante la giovane età, la 23enne vanta una carriera di successo grazie anche all'interesse dei brand più famosi, che la richiedono con costanza per set e passerelle. Corpo longilineo, fisico asciutto, Kendall non è nuova a questo genere di scatti, che ne valorizzano la bellezza ad alto tasso erotico.