Cultura e Spettacoli

Khloe Kardashian, bufera social: usa Photoshop sui fianchi

Follower in rivolta contro Khloe Kardashian, colpevole di utilizzare Photoshop con troppa costanza per snellire cosce e fianchi

Khloe Kardashian, bufera social: usa Photoshop sui fianchi

Khloe Kardashian non sembra trovare pace: la sorella di Kim Kardashian deve ancora digerire l'ennesimo tradimento da parte dell'ex compagno Tristan Thompson, mentre una tempesta social sembra averla investita. La giovane, da poco madre della piccola True, ha pubblicato uno scatto su Instagram davvero sensuale, mostrando una tuta aderentissima. La texture dell'outfit è caratterizzata da una trama trasparente e luccicante, per un risultato di grande fascino. Ciò che non è sfuggito ai follower è l'eccessiva magrezza della star nella zona di fianchi e cosce, un'immagine che non ricalcherebbe la realtà.

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Secondo i commentatori, Khloe avrebbe abusato di Photoshop anche su una serie di foto non professionali, rendendo distorta la sua immagine e il suo fisico. Nulla di grave, ma la neo madre sembra un'habitué del fotoritocco, come mostrano gli altri selfie e gli shooting ufficiali. La scelta forse denota un po' di insicurezza, nonostante abbia raggiunto una forma fisica perfetta dopo anni di fatica e attività sportiva e, fatto non da poco, dopo aver partorito una figlia.

L'immagine di Instagram non convince i suoi fan, perché troppo differente dalle foto ufficiali che la vedono partecipare ad eventi e party o, ancora, le clip della serie di famiglia a cui prende parte da anni: "Al passo con i Kardashian". Troppo evidente la discrepanza tra la grandezza della testa e il resto del corpo, ma di questo invece non si sono curati i tanti estimatori che hanno rimarcato la bellezza della donna: tra questi Paris Hilton e Larsa Pippen. Di tutte le sorelle, Khloe è sicuramente quella con il passato più difficile, dove non sono mancate sofferenza, tradimenti e separazioni, prima dall'ex marito Lamar Odom e ora dal compagno Tristan Thompson. Quest'ultimo è colpevole di averla tradita durante la gravidanza e poi, ultimamente, con la migliore amica della sorellina Kylie Jenner, la giovane Jordyn Woods, sempre presente in casa Jenner-Kardashian.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti