Cultura e Spettacoli

Kim Rossi Stuart di nuovo papà

Il pancione di Ilaria Spada non lascia spazio a dubbi: seconda cicogna in arrivo in casa Rossi Stuart, a sette anni dalla nascita del primogenito Ettore. Sposatisi lo scorso 4 marzo, i due attori stanno insieme dal 2011

Kim Rossi Stuart di nuovo papà

Kim Rossi Stuart si prepara a diventare padre per la seconda volta. Dopo il primogenito Ettore, nato sette anni fa, la moglie Ilaria Spada è in dolce attesa di quella che diversi insider della coppia dicono che sarà una bambina. I due attori, insieme dal 2011, si sono sposati lo scorso 4 marzo nel santuario francescano di Fonte Colombo, in provincia di Rieti con una cerimonia molto intima e romantica, quasi blindata che ora, letta alla luce della notizia di una nuova cicogna in arrivo, diviene del tutto comprensibile data la privacy a cui la coppia tiene moltissimo.

La sposa era già incinta il giorno delle nozze e non si voleva ancora rendere pubblica la lieta notizia al di fuori della stretta cerchia di invitati al matrimonio. Da qui anche la scelta dell'abito da sposa dalla linea così morbida e ampia che aveva conquistato tutti per il suo rigore così elegantemente minimal. Un mese e mezzo dopo ci ha pensato il settimanale “Nuovo”, con una serie di scatti che immortalano a Roma Kim e Ilaria, mano nella mano, fare shopping in un negozio di articoli per neonati, a mostrare l’evidente pancione dell'attrice di Latina e rendere ufficiale l’arrivo del secondo bebè di una delle più belle e solide coppie del mondo dello spettacolo.

Più volte Ilaria Spada in diverse interviste aveva svelato di amare le famiglie numerose e lo stesso stesso Kim Rossi Stuart aveva confidato di desiderare, dopo il suo amato Ettore, una bella femminuccia. E proprio un fiocco rosa pare che presto sarà appeso alla porta della loro residenza romana.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti