Cultura e Spettacoli

Lady Gaga e Jeremy Renner stanno insieme?

I nuovi pettegolezzi inerenti Lady Gaga la vedrebbero alle prese con una nuova relazione sentimentale con Jeremy Renner

Lady Gaga e Jeremy Renner stanno insieme?

Lady Gaga potrebbe aver trovato l'amore. E no, non stiamo parlando dell'attore e regista Bradley Cooper. Dopo la notte degli Oscar e il duetto di Shallow, infatti, sembrava che la protagonista di A Star is Born fosse totalmente presa dal regista che l'aveva diretta. La rete, in quei giorni, non ha fatto altro che cercare segni di una possibile relazione tra l'interprete di Poker Face e Bradley Cooper, alle spalle della compagna di lui, la modella Irina Shayk.

Ora, a meno di un mese di distanza, la vita sentimentale di Lady Gaga torna ad essere al centro del mondo del gossip: sembrerebbe infatti che la cantante stia passando moltissimo tempo con l'attore Jeremy Renner, che tra poco rivedremo al cinema nei panni di Occhio di Falco in Avengers: Endgame.

Ovviamente non c'è ancora nulla di ufficiale, tanto che i giornali stessi sono molto divisi sulla notizia. Una fonte avrebbe parlato con People dicendo che i due passano molto tempo insieme, mentre un'altra fonte che ha parlato con Us Weekly avrebbe spinto tutti ad andarci piano, perché non c'è alcun tipo di romanticismo nell'amicizia tra i due. La cosa certa, a quanto sembra, è il fatto che Lady Gaga stia passando davvero tanto tempo con l'attore e con la figlia di lui, di sei anni.

Lady Gaga ha sin da subito smentito la sua relazione amorosa con Bradley Cooper, ma c'è uno strano silenzio che ruota intorno a questo nuovo rumour. Anche Jeremy Renner sembrerebbe aver scelto di non rilasciare commenti.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti