Cultura e Spettacoli

Lady Musacchio risponde ai follower: "Il mio lato b rifatto? No, tutto naturale"

Irene Gonzalez Toboso, moglie di Mateo Musacchio, si è messa a disposizione dei suoi seguaci su Instagram: "Cosa ne penso dei calciatori che tradiscono? A tradire è l'uomo"

Lady Musacchio risponde ai follower: "Il mio lato b rifatto? No, tutto naturale"

Mateo Musacchio è alla sua terza stagione con la maglia del Milan: il difensore argentino ha conquistato la fiducia di Gattuso nella passata stagione e quella di Giampaolo prima e Pioli ora. L'ex River Plate, dunque, è uno dei punti di riferimento della difesa rossonera insieme al capitano Alessio Romagnoli. L'argentino, di origini italiane, è sbarcato in Italia nell'estate del 2017 con la sua sexy moglie Irene Gonzalez Toboso conosciuta in Spagna ai tempi del Villarreal.

I due hanno due figli gemelli con Irene che oltre a fare la mamma fa anche la modella ed è diventata nel tempo una nota influencer. La Toboso in Spagna faceva l'anetesista come suo primo lavoro e vanta anche una laurea in chirurgia estetica conseguita in Spagna. La moglie del difensore del Milan ha un discreto seguito sui social con oltre 60.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue foto e video provocanti e sensuali.

Irene si è dunque prestata a rispondere ad alcune domande dei suoi tanti seguaci su Instagram ed ha parlato di un argomento molto delicato come il tradimento:"Cosa penso dei calciatori che tradiscono? Non è il giocatore che tradisce, è l’uomo che tradisce". La Gonzalez Toboso ha poi continuato: "Se seguo Mateo? Appena posso vado allo stadio a seguire le partite del Milan. Se vivrei mai in Argentina? Non si sa mai nella vita, ma preferirei vivere in Spagna, il mio paese". Irene ha infine smentito che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica: "Mi chiedono sempre se ho rifatto il lato b...posso dire naturale, potete chiedere a Mateo. Beato lui che può farmi di tutto? Di tutto no".


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti