Cultura e Spettacoli

Lite Belen-Mammuccari in diretta "Sei uno str..? Ora vieni di là..."

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari discutono a "Tu si que vales" sulla decisione del comico e presentatore durante una esibizione

Lite Belen-Mammuccari in diretta "Sei uno str..? Ora vieni di là..."

Lite in direta tra Teo Mammuccari e Belen Rodriguez durante la seconda puntata di Tu si que valese. A scatenare la rissa verbale è stata la decisione del comico e conduttore di non mandare direttamente in finale una coppia di atleti che avevano presentato una bellissima performance di salto all'interno di cerchi. I quattro giudici hanno dato il loro sì al passaggio del turno e il pubblico era concorde al 100%. Secondo il regolamento, allora, se i quattro giudici sono d'accordo, i concorrenti passano direttamente alla finale.

Lite tra Belen e Mammuccari

Ma quando Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi si sono alzati in piedi per dare il loro "sì" al passaggio diretto alla finale, Mammuccari è rimasto seduto. Opponendosi. A quel punto Belen, molto colpita dal numero dei due acrobati, ha avuto uno scatto d'ira. "Sei proprio uno str..zo", ha detto a Mammuccari. Il quale ha replicato: "Se sono uno str... allora cambiamo il regolaento". Poi il comico spiega la sua decisone: "Sono bravissimi acrobati, ci hanno colpito a tutti ma non è quella roba che siamo impazziti tutti...". Belen non ci sta: "Io sono impazzita...", aggiunge scatenando l'applauso del pubblico. (GUARDA IL VIDEO)

Ma Mammuccari non si è scomposto e così Belen lo ha incalzato: "Ti senti figo?". A quel punto gli altri conduttori sono intervenuti per sedare la lite. Mara Venier, d'accordo con Belen, ha detto di rispettare la decisione di Mammuccari, pur non condividendola.

"Passo da cattivo, ma la penso così", ha concluso il comico. Poi Belen si è alzata in piedi sfidandolo direttamente: "Vieni di là, no?"

Commenti