Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Ci sta pensando ma ha una piccola paura

Al settimanale "Chi" la showgirl ha dichiarato di aver preso in considerazione la possibilità. Pensa che Alfonso Signorini abbia un "animo gentile" e possa farla sentire a suo agio, ma solo se fosse sempre truccata

La conduzione di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip è ormai certa e sicuramente ci saranno grandi novità nel programma di Canale 5. In attesa del prossimo autunno, il direttore di Chi si diverte un po’ con il toto concorrenti. Tra i nomi dei papabili è apparso anche quello di Loredana Lecciso.

La ex compagna di Al Bano alla rivista Chi ha confessato di aver sempre rifiutato la proposta ma questa volta sta prendendo seriamente in considerazione questa eventualità. Il motivo? Sarebbe proprio il nuovo conduttore. “L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”, ha detto Loredana Lecciso.

Ma c’è un piccolo problemino difficilmente trascurabile: la normalità va a braccetto con “quotidianità”. Mostrarsi così com’è a un pubblico ampio spaventa molto la showgirl. “Non so se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”, ha dichiarato Loredana Lecciso.

Questa “divisa” sicuramente farebbe audience ma la ex compagna di Al Bano si sentirebbe dopo un po’ a disagio e l’esperienza sarebbe poco piacevole. Prima di confermare, Loredana Lecciso dovrà necessariamente superare questo tabù.

Oltre a lei tra i papabili sul web circolano altri nomi: quello dell’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, il Divino Otelma e Giucas Casella. Anche la ex pornostar Cicciolina, alias Ilona Staller, sembrerebbe essere in trattativa, come lei stessa ha dichiarato poco tempo fa ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici". “Siamo a buon punto, ci sono da limare solo alcune cose”, ha detto la ex attrice.