Cultura e Spettacoli

Lorenzo e Claudia in Love: nuovo tatuaggio per la coppia di Uomini e Donne

Sono sempre più innamorati Lorenzo e Claudia, che dopo la scintilla scoccata a Uomini e Donne continuano ad alimentare il loro amore. L'ultimo gesto della coppia è un tatuaggio che hanno condiviso sulle loro braccia

Lorenzo e Claudia in Love: nuovo tatuaggio per la coppia di Uomini e Donne

Non conosce battute d'arresto la storia d'amore che vede come protagonisti Lorenzo e Claudia: dopo la festa la castello, i due giovani non si sono più separati e cercano di passare sempre più tempo insieme, tant'è che hanno già deciso di andare a convivere. Tra dediche social e parole romantiche, il Riccardi e la Dionigi non mancano di tenere aggiornati i loro fan su come procede la loro relazione nata a Uomini e Donne: l'ultimo scatto condiviso dai due ha mandato in estasi i sostenitori. Lorenzo e Claudia hanno deciso di fare un tatuaggio di coppia, molto particolare.

Nelle loro Instagram Stories, Lorenzo e Claudia hanno mostrato le loro braccia sulle quali campeggia un nuovo tatuaggio, subito ricondiviso da tutte le fanpage della coppia, compresa lebimbedelriccardi13. Sulla pelle ancora un po' arrossata, l'ex tronista e l'ex corteggiatrice si sono scritti in modo indelebile Love. La particolarità del gesto sta nel fatto che le due sillabe sono state suddivise tra i due: la prima parte della parola amore in inglese è andata al Riccardi, la seconda alla Dionigi, come simbolo che ormai i due condividono tutto.

E' trascorso un mese da quando Lorenzo ha preso la decisione di terminare il suo percorso da tronista con la suo fianco Claudia e il giovane non potrebbe essere più felice della scelta che ha fatto. D'altra parte, lui stesso, in una delle ultime dediche su Instagram ha ammesso che sceglierebbe sempre e comunque la sua Claudia, che ha saputo dargli tutto ciò che lui aveva sempre cercato in un rapporto.

Mentre i due sembrano già impegnati nella ricerca di un nido d'amore, pare che i sentimenti continuino a crescere e nonostante la perplessità di alcuni utenti del web che ritengono sia ancora troppo presto per un tatuaggio da condividere, Claudia e Lorenzo proseguono dritti per la loro strada. I fan più accaniti sperano di poterli vedere presto a Uomini e Donne per poter godere ancora delle loro battute.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti