Cultura e Spettacoli

U&D, la dedica di Lorenzo a Claudia: "Scelgo ancora te"

Dopo la scelta avvenuta nel castello, Lorenzo e Claudia sono più uniti che mai: la neo-coppia appare affiatata e innamorata, tanto che sui social entrambi non mancano di dedicarsi parole dolci ed affettuose

U&D, la dedica di Lorenzo a Claudia: "Scelgo ancora te"

Lorenzo Riccardi non potrebbe essere più felice della scelta che ha fatto: Claudia Dionigi è esattamente la donna che voleva al suo fianco e giorno dopo giorno l'unione tra i due cresce. La festa al castello, al termine del percorso a Uomini e Donne, ha consacrato la nuova coppia: dopo il sì, la bella ex corteggiatrice e l'ex tronista non si sono più divisi e tornati attivi sui social si sono dedicati dolci parole e affettuose dediche che non fanno altro che confermare che la loro relazione prosegue a gonfie vele.

Dopo il confronto con Giulia Cavaglià, ormai nuova tronista di Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia stanno vivendo in maniera libera e spensierata il loro amore: l'ex tronista aveva affermato più volte che se avesse incontrato la donna giusta sarebbe cambiato e così è stato visto che accanto alla Dionigi si sta dimostrando un ragazzo molto romantico. "Scelgo ancora te", ha scritto Lorenzo Riccardi alla sua innamorata, postando uno scatto che li ritrae mentre si scambiano un tenero bacio.

Scelgo ancora te @claudiadionigi #amore#mia#love

Un post condiviso da Lorenzo (@lorenzo.riccardi17) in data:

Anche Claudia, che non aveva mai nascosto il suo forte interesse per Lorenzo non è stata da meno e dopo aver pubblicato video con il suo fidanzato, è arrivata anche una dedica da parte sua. "Tu che sei la risposta senza chiedere niente", ha scritto la Dionigi che è al settimo cielo per essere riuscita nel suo intento: uscire dal programma con il Riccardi. E mentre si attendono con impazienza le scelte di Ivan e Luigi, pare che Riccardo abbia proprio seguito il suo cuore come ha dichiarato dopo i due giorni trascorsi in villa: l'amore pare aver trionfato.

Presto i fan della neo-coppia avranno la possibilità di vedere Claudia e Lorenzo insieme: i due giovani parteciperanno ad una puntata del dating show di Canale 5 e poi andranno anche alle feste del castello per partecipare alle scelte degli altri tronisti. Infatti, sui social sono comparse delle foto in cui i due sono insieme agli altri volti noti di Uomini e Donne. E chissà che il Riccardi e la Dionigi non delizino di nuovo i telespettatori con le loro divertenti battute sempre pronte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.

it? Resta aggiornato.

Commenti