Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia pronti per la convivenza

Dopo la scelta non si sono più divisi e adesso sono pronti per un passo molto importante: Lorenzo e Claudia hanno confessato che desiderano andare a convivere e hanno già scelto la città che li ospiterà

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia pronti per la convivenza

Lorenzo e Claudia sono innamorati: alle dediche importanti postate sui social, sono seguite dichiarazioni altrettanto rilevanti per la vita della coppia. E' Uomini e Donne Magazine che racconta come procede la relazione dei due giovani: dalle parole di entrambi si capisce perfettamente che la sintonia e la complicità sono due aspetti che sono immediatamente sbocciati e ciò li ha portati a fare delle considerazioni su progetti futuri. Il Riccardi e la Dionigi non credono che abbia senso aspettare oltre e desiderano andare a convivere.

Claudia ha passato tre giorni a casa dell'ex tronista a Milano:"Casa mia è sempre stata un porto di mare. Le porte sono aperte a tutti. In bagno ciascuno dei miei amici ha il proprio spazzolino con il nome scritto sopra. Claudia ormai fa parte del gruppo", ha confessato Lorenzo che poi ha aggiunto "Lo scorso weekend ho organizzato una cena a casa per farle conoscere tutti". L'ex corteggiatrice si è integrata subito nel gruppo, cosa che ha reso il Riccardi felice "Claudia è una di noi: è alla mano e non si fa problemi. Ride e scherza più di me e ogni tanto è proprio lei a iniziare a far caciara". Tutto ciò è stato confermato dalla Dionigi che dice di essersi sentita subito a proprio agio sia con la famiglia che con gli amici del suo fidanzato.

"La sua giornata è uguale alla mia e ci siamo trovati in grande sintonia. Pur non ritrovandomi nel mio contesto abituale, non è stato per nulla difficile stare ai suoi ritmi", ha aggiunto Claudia, che ama dormire, come ha spiritosamente aggiunto Lorenzo. In considerazione del fatto che i periodi passati insieme vanno molto bene, i due giovani hanno preso un'importante decisione: andrà ad abitare insieme e la neo-coppia hanno anche confidato di aver scelto la città nella quale vogliono costruire il loro nido d'amore.

"Stiamo pensando di cercare casa insieme perché è inutile continuare a fare avanti e indietro. Stiamo talmente bene e ci lasciamo i nostri spazi che non ha senso aspettare altro tempo per prendere questa decisione", ha affermato Lorenzo. Dopo aver detto che Latina è la città in cui vogliono trasferirsi, Claudia ha a affermato"Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. No vediamo l'ora!". E di certo i due sapranno regalare ai fan momenti esilaranti insieme.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.

it? Resta aggiornato.

Commenti