La romantica dedica di Luigi per Irene

E' passato un mese da quando Luigi ha scelto Irene alla festa al castello: per festeggiare questo traguardo di coppia, Mastroianni ha fatto una dedica social speciale alla sua fidanzata, la quale ha risposto con altrettanta dolcezza

Un mese d'amore per Luigi Mastroianni e Irene Capuano: i due che si sono conosciuti a Uomini e Donne, dopo la scelta al castello non si sono più separati, se non per pochissimi giorni, e a giudicare dagli scatti postati sui social e dalle parole che i due si dedicano reciprocamente, pare che tutto prosegua a gonfie vele. E proprio in occasione del primo mese passato da fidanzati, l'ex tronista ha deciso di scrivere un messaggio molto romantico e denso di significato per la sua fidanzata, che non perso occasione per replicare.

"Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto", ha esordito Luigi sul suo profilo Instagram, postando uno scatto che ritrae la bella Irene."A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato. Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi", ha proseguito il Mastroianni, probabilmente con riferimento a chi lo ha criticato per aver dichiarato di non essere ancora innamorato dell'ex corteggiatrice.

"Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato", ha detto poi Luigi che ha concluso ricordando il giorno importante per la coppia "Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore", completando tutto con un cuoricino.

Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato. Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato. Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore.

Un post condiviso da Gigi Mastroianni (@luigi_mastroianni) in data:

A queste parole bellissime hanno fatto eco quelle di Irene che ha dichiarato tutti i suoi sentimenti a Luigi: "Ricordo la tensione, la paura di non viverti e sfiorarti più. Non sono stata bravissima a dimostrarti i miei sentimenti in sei mesi, ma bastavano i nostri sguardi". "Dopo un mese - conclude - posso dirti di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero come ho sempre sognato. [...] Non potevo desiderare amore più grande!".

Insomma, la coppia non potrebbe essere più felice di così!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato