Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia, hot sull’isola di Ischia con il nuovo amore

Una vacanza spensierata per Maddalena Corvaglia, fatta di sole, cuore e amore insieme al suo attuale compagno, le foto da Instagram

Maddalena Corvaglia, hot sull’isola di Ischia con il nuovo amore

L’estate è tempo di sole, mare e amori social per i vip di oggi. L’occhio cade questa volta su Maddalena Corvaglia la quale si presenta ai suoi follower con un fisico mozzafiato durante una breve vacanza nell’Isola di Ischia. La foto in questione la ritrae insieme al suo attuale compagno. Ed è subito pioggia di like

“All you need is love” recita la foto pubblicata qualche giorno fa sul profilo Instagram di Maddalena Convaglia. L’ex velina ora una splendida trentottenne, canticchiando la storia canzone dei Beatles, abbraccia con amore e passione Alessandro Viani, l’attuale compagno. E dai sorrisi si intravede che tra i due la storia procede a gonfie vele.

All you need is love #tattaratatá

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Un momento di rinascita per la showgirl dopo la tormentata storia d’amore con Stef Burns, chitarrista americano con il quale era fuggita in California. La storia tra due è finita da mesi, ma la Corvaglia non smette di supportare l’artista in eventi pubblici e concerti molto importanti. Tra di loro la fiamma dell’amore si è però spenta, ora Maddalena Corvaglia ha occhi solo Alessandro.

Al post pubblicato sui social, che in poco tempo ha totalizzato molti like e tanti commenti, spunta anche un commento da parte di Elisabetta Canalis. “Per fortuna il periodo buio è finito” scrive l’attrice e showgirl sotto il post della Corvaglia, facendo eco ovviamente all’attuale situazione amorosa.Oltre all’amore anche la vita professionale di Maddalena continua spedita. Al momento è in tv alla conduzione di Paperissima Sprint, il programma estivo di Canale 5, arrivato quest’anno al terzo anno di programmazione.

Anche qui la Corvaglia non smette di sfoggiare il suo fisico mozzafiato e il suo sorriso ammiccante.

Summer 2018 Buongiorno amici !

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Commenti