Cultura e Spettacoli

Madonna: "I miei figli biologici mi odiano"

La postar rivela il legame difficile che ha con i figli Rocco e Lourdes Maria, svelando come il figlio che più le assomiglia, per passione, grinta e determinazione, sia David, quello adottato che, pur non essendo suo figlio biologico, crede che sia il solo ad aver ereditato il suo Dna

Madonna: "I miei figli biologici mi odiano"

Intervistata da “Vogue UkMadonna si è lasciata andare a confessioni molto personali sui suoi sei figli, di cui quattro adottati e solo due biologici, Lourdes Maria e Rocco.
La prima è nata avuta 22 anni dalla sua relazione con dal personal trainer cubano Carlos Leon, il secondo è nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, naufragato nel 2008.

Se di Rocco non ha voluto parlare, dopo le tante liti e polemiche riprese da tutti i giornali, con il figlio disperato all’idea di essere affidato a sua madre e ora felice accanto al padre nella nuova solida famiglia che Richie ha saputo costruirsi, è proprio contro la sua primogenita, Lourdes Maria, che la cantante ha avuto le parole più dure.

Negli anni la ragazza ha cercato di smarcarsi inutilmente dall’ombra ingombrante della madre. Di lei Madonna dice: “Lola è piena di talento. Sono verde di invidia perché è incredibile in tutto ciò che fa. È un'incredibile ballerina, è una grande attrice, suona il pianoforte magnificamente, ha molti più talenti di me che però non sa sfruttare perché non ha nessuna determinazione”.

Lo scorso settembre l'aspirante modella ha debuttato in passerella alla settimana della moda di New York, ma anche questo non è bastato per evitare a Madonna le solite accuse da parte della figlia per via dei social che continuano a ritenerla solo un’illustre raccomandata.
Ma se io sono contro gni forma di nepotismo!” ha detto la cantante, spiegando che Lourdes è solo influenzata negativamente dalle critiche sui social media.

Cerco di darle esempi di altri figli di celebrità come Zoe Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz, che ha lavorato duramente sullo stesso problema e ora si è guadagnata una grande credibilità come attrice. Ma con Lola è inutile. Per lei è sempre colpa mia: “Attaccano me perché in realtà ce l’hanno te” è la sua frase preferita”.
E qui l’affondo più duro nei confronti della figlia.
La verità? Non ha la mia ambizione. Ha la stessa volontà che ho io? No. Ma ha anche una madre, e io non l’ho mai avuta È cresciuta con i soldi, e io no. Quindi è tutto diverso. Posso solo dire di aver fatto del mio meglio con lei” ha aggiunto la cantante, sottolineando di avere la coscienza a posto, anche se il rapporto con i due figli biologici resta turbolento al punto che, nell'intervista, solo parlando invece dei quattro figli adottati ha speso parole stupende, in particolare per il 13enne David, che pare proprio essere il suo pupillo.

Madonna e l'ex marito Guy Ritchie hanno adottato insieme il figlio David in Malawi nel 2006 e poi lei da single, dopo il divorzio, ha adottato Mercy, ora 12enne e le gemelle Esther e Stella, 7 anni.
Ma è David il solo figlio per cui stravede Madonna: “Quello che David ha è concentrazione e determinazione e sono abbastanza sicura da chi le abbia prese… Lui è il figlio con cui ho più cose in comune. È incredibile, non è vero? Non è mio figlio biologico ma è il solo ad aver ereditato il mio vero Dna”.
David Ciccone è un più che promettente calciatore che si sta facendo le ossa crescendo nel vivaio dello Sporting Lisbona, città in cui la postar si è trasferita perché il figlio potesse coltivare al meglio tutto il suo talento.
Gli osservatori internazionali le danno ragione: il ragazzino è un vero fenomeno e mamma Madonna è più fiera che mai.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti