Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi furiosa: Gianbattista cacciato dal trono over

Maria De Filippi su tutte le furie: la conduttrice di Uomini e Donne ha deciso di cacciare dal trono over Gianbattista, dopo aver già concesso una seconda possibilità al cavaliere

Maria De Filippi furiosa: Gianbattista cacciato dal trono over

Una registrazione di Uomini e Donne ricca di colpi di scena quella che ha avuto luogo il 22 marzo: oltre alla bella notizia della gravidanza di Ursula, che aspetta un figlio da Sossio, c'è stato un evento che di certo non passerà inosservato. Come ci riporta il sito de IlVicolodellenews.it, Maria De Filippi è andata su tutte le furie e all'ennesimo passo falso di Gianbattista, cavaliere del parterre maschile, ha deciso che era giunto il momento per l'uomo di lasciare il programma.

Gianbattista è entrato in studio innervosito dopo che la dama con cui si stava frequentando ha affermato che il comportamento dell'uomo l'ha lasciata basita. A quanto pare, il cavaliere le avrebbe chiesto come stava dal punto di vista finanziario e se aveva una casa di proprietà. Al suo ingresso, Gianbattista si è trovato a discutere nuovamente con Gianni Sperti: l'opinionista, dopo la scoperta del piano che lui stava portando avanti con Claire, ha sempre chiesto l'allontanamento dal dating show, non credendo al reale interesse di Gianbattista per le donne in studio.

Durante il battibecco, una particolare frase di Gianni attira l'attenzione di Maria, che già aveva iniziato a stare sulle spine per l'atteggiamento dell'uomo. Sperti ha affermato che Gianbattista avrebbe spintonato un assistente di studio prima di uscire dalle tende e fare il suo ingresso. Il cavaliere adirato ha chiesto l'ingresso della collaboratrice della De Filippi, la quale avrebbe confermato tutto ciò che l'opinionista aveva detto.

A questo punto, la De Filippi, visibilmente innervosita, cosa che raramente succede, come ci dice Il Vicolo delle News, ha chiesto a Gianbattista di lasciare il programma, incitata da tutto il pubblico. Per il cavaliere non ci saranno altre possibilità: già Maria gli aveva concesso di restare dopo il clamoroso video in cui l'uomo si metteva d'accordo con Claire, ma il suo ultimo atto non è stato tollerato. L'uscita di scena di Gianbattista è stata delle peggiori: non ci resta che vedere il tutto nelle prossime puntate del trono over.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti