Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Gianbattista e Claire smascherati: "Siete due impostori"

Gianbattista e Claire del trono over di Uomini e Donne hanno preso in giro tutti: il cavaliere e la dama sono stati colti in flagrante da un telespettatore che li ha ripresi mentre si mettevano d'accordo sui comportamenti da adottare in trasmissione

Uomini e Donne, Gianbattista e Claire smascherati: "Siete due impostori"

Gianni Sperti lo sospettava da tempo e durante la puntata di Uomini e Donne del trono over mandata in onda ieri 4 febbraio c'è stata la conferma: Gianbattista e Claire hanno mentito alla redazione del dating show e a tutto il pubblico circa la loro relazione. All'opinionista è stato inviato un video che non lascia spazio a dubbi: incuranti di essere ripresi e ascoltati, il cavaliere e la dama si mettevano d'accordo su cosa dire in trasmissione per non lasciare lo studio e tirando addirittura in ballo anche un altro uomo ignaro della messa in scena che veniva architettata alle sue spalle.

Gianbattista e Claire al'interno di un bar decidevano passo passo e di comune accordo cosa dire, che gesti fare e come comportarsi: lei avrebbe finto di voler frequentare un altro uomo e lui avrebbe finto di essere all'oscuro di tutto. Perfino le mosse facciali venivano concordate dai due: un telespettatore con un telefonino è riuscito a riprendere tutto. L'ira di Sperti e di tutto il parterre è stata evidente, ma anche Maria De Filippi non è stata da meno dicendosi in difficoltà perfino a ricevere un baciamano da parte di Gianbattista ignaro di ciò che lo attendeva quando ha fatto il suo ingresso in studio.

"Vi dovreste vergognare alla vostra età. Siete due impostori, due truffatori” ha detto Gianni Sperti, il quale ha invitato i due a chiedere scusa. Ma non solo le scuse non sono arrivate, i due sono apparsi anche altezzosi e sicuri di loro. Claire e Gianbattista sono stati attaccati da tutti, ma non hanno fatto un passo indietro, anzi sembravano cadere dalle nuvole, addirittura cercando di giustificare il loro comportamento.

Non è tutto. Gianbattista, sui social, rispondendo ad un commento sulla puntata di ieri he lo ha visto suo malgrado, in questa circostanza, protagonista ha detto:"Tutto questo odio viscerale è solo perché mi permettevo di criticare i comportamenti della Signora Gemma Galgani. Pensate che sia una casualità che il video in questione sia stato girato con una Canon professionale e non con un telefonino?", come ha fatto notare il blog di Isa&Chia, il cavaliere pensa che sia tutto un modo di farlo cadere organizzato dalla trasmissione stessa e da Sperti.

E pare che non sia finita qui: Gianbattista ha detto che presto arriveranno le risposte che l pubblico cerca. I due torneranno a Uomini e Donne per chiarire la loro posizione?

Commenti