Cultura e Spettacoli

Melissa Satta super sexy per la prima estate da single

Dopo il divorzio da Kevin Prince Boateng, Melissa Satta si prepara a vivere la sua prima estate da single in Sardegna sfoggiando un bikini mozzafiato

Melissa Satta super sexy per la prima estate da single

Melissa Satta è single da qualche mese e per lei questa è la prima estate senza suo marito Kevin Prince Boateng. Le voci di una separazione tra i due erano cominciate già lo scorso autunno, senza però ricevere conferme, anzi. I due avevano più volte cercato di allontanare il gossip dal loro matrimonio, probabilmente in un estremo tentativo di salvataggio.

La conferma della rottura definitiva è arrivata solo in primavera, quando l'ex velina ha rimosso il cognome del marito dal suo profilo Instagram e ha tolto la fede dal dito. Pare che i due avessero avviato le pratiche per la separazione già dallo scorso gennaio. Il loro matrimonio è durato meno di due anni. La coppia si era sposata nel giugno del 2016 in Sardegna con una cerimonia molto mondana, ma i due facevano coppia fissa già dal 2011. Dalla loro relazione è nato anche un figlio, il piccolo Maddox, che ha da poco compiuto 5 anni. Sono stati a lungo una delle coppie più amate e invidiate dello spettacolo ma tra loro evidentemente qualcosa è andato storto nell'ultimo periodo. Le voci più accreditate addossano alla distanza la colpa della separazione tra Melissa Satta e Boateng. L'ex velina, infatti, ha scelto di vivere a Milano dove sta crescendo il loro bambino mentre il calciatore, dopo aver militato nel Milan per qualche anno, ha iniziato a viaggiare fino all'ultimo trasferimento a Barcellona.

Nessuno dei due ha finora rilasciato dichiarazioni alla stampa ma entrambi continuano a essere molto attivi sui social network. Melissa Satta non lesina immagini sexy, mostrando un fisico perfetto che incanta i suoi follower e si prepara alla prima vacanza estiva senza il suo ex marito. La showgirl è pronta a partire per la Sardegna, sua terra d'origine, per trascorrere un periodo di sole e relax con il piccolo Maddox. Lo ha annunciato ai suoi seguaci con un post molto sensuale in cui indossa un costume bianco di dimensioni piuttosto esigue che ne mette in risalto il corpo statuario. Il futuro di Kevin Prince Boateng, invece, è ancora incerto. Il Barcellona non ha ancora riscattato il suo cartellino e quindi dopo il prestito il calciatore potrebbe tornare a Sassuolo, che ne detiene la proprietà. Chissà se con il ritorno in Italia ci sarà la possibilità di un ritorno tra i due..

.

Commenti