Cultura e Spettacoli

Gf, Michael Terlizzi preso in giro per il suo difetto fisico: "Calamaro"

Durante la diretta del 29 aprile del Grande Fratello, Barbara D'Urso, evidentemente adirata, ha fatto notare ai concorrenti che la produzione del reality sta indagando sulle prese in giro fatte ai danni di Michael per via del suo difetto fisico

Gf, Michael Terlizzi preso in giro per il suo difetto fisico: "Calamaro"

E' stata una puntata molto intensa quella del Grande Fratello andata in onda ieri 29 aprile: Barbara d'Urso ha voluto chiarire la sua posizione e quella di tutta la produzione riguardo le frasi omofobe pronunciate da Daniele nei confronti di Cristian. Dopo il rimprovero al giovane, la conduttrice si è rivolta a tutti gli altri concorrenti, mettendo in luce un altro avvenimento che non ha gradito e che vede protagonista Michael Terlizzi.

Il giovane, già durante la prima settimana di permanenza all'interno della casa, ha ammesso di avere un piccolo difetto fisico al braccio che non gli permette di rotearlo: è nato così e ha imparato a convivere con questo problema, che però in passato gli ha causato non poche sofferenze. Secondo quanto affermato dalla d'Urso, ci sarebbero stati alcuni concorrenti che avrebbero apostrofato Michael con un termine poco carino, proprio facendo riferimento a tale difetto. Barbara ha affermato che il Grande Fratello sta indagando per prendere provvedimenti nei confronti di coloro che sono stati poco rispettosi.

I nomi dei concorrenti che avrebbero commesso tale leggerezza non sono stati fatti, ma sul web si è diffusa la notizia. Ai più attenti, infatti, non è sfuggito che il termine usato per appellare Terlizzi è stato"calamaro". "Sorrisini, prese in giro alle spalle di Michael… Vi avverto: io e il Grande Fratello non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullizzazione e omofobia" , ha affermato la conduttrice, che però non ha voluto rivelare quali conseguenze ci saranno per i colpevoli.

Michael stesso, durante la diretta, ha cercato di minimizzare con i suoi compagni d'avventura, ma il Grande Fratello probabilmente non sarà magnanimo come lui. "Anche se fosse, non c’è problema, sarà un’altra cosa!", ha detto il Terlizzi con l'educazione che lo contraddistingue. Probabilmente sarà al prossima diretta a chiarire meglio la situazione, o magari coloro che hanno usato parole poco gradevoli troveranno il modo di chiarirsi con Michael stesso in settimana. Sul web gira voce che a ridere di Michael siano stati Valentina Vignali, Kikò Nalli e Gennaro Lillio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti