Cultura e Spettacoli

Millie Bobby Brown da Stranger Things alla Marvel con Angelina Jolie

Millie Bobby Brown sarà nel prossimo cinecomics della Marvel The Eternals. Insieme a lei Angelina Jolie, Richard Madden e Keanu Reeves

Millie Bobby Brown da Stranger Things alla Marvel con Angelina Jolie

Millie Bobby Brown, grazie al successo di Stranger Things, è lanciata nel firmamento delle star di Hollywood, inevitabile quindi il suo ingresso nell’universo Marvel.

Di recente Millie Bobby Brown ha fatto parte di Godzilla II: King of the monster, primo film per l’attrice, ed è stata già ufficializzata per Enola Holmes, pellicola incentrata sulla sorella di Sherlock, con protagonista Henry Cavill. Nel futuro di Millie Bobby Brown però ci saranno anche i cinecomics, in particolare The Eternals.

The Eternals, basato sui fumetti creati da Jack Kirby, è uno dei film che vedremo nella fase 4 della Marvel, con una storia che espanderà notevolmente l’universo dei cinecomics, introducendo entità spaziali e numerosi nuovi personaggi, senza contare il cast, che stando alle notizie sarà davvero stellare.

Uno dei primi nomi per The Eternals è stato quello di Angelina Jolie, seguita poi da Richard Madden, il Robb Stark de Il Trono di Spade. La Jolie e Madden faranno coppia nel film e vestiranno i panni di Sersi e Ikaris. I due non saranno comuni esseri umani ma Eterni, esseri superiori contrapposti ai Devianti, in entrambi i casi si tratta di specie create da entità cosmiche: i Celestiali. Oltre a loro sono già stati annunciati Kumail Nanjiani (Silicon Valley, Ai Confini della realtà), Ma Dong-seok e la regia affidata a Chloé Zhao.

Angelina Jolie e Richard Madden non saranno però le uniche grandi star di questo film. Sembra che anche Keanu Reeves, l'attore più amato del web, ne farà parte, lo stesso per Salma Hayek. Variety annuncia ora il nome di Millie Bobby Brown, il quale potrebbe essere reso ufficiale al prossimo Comic-Con di San Diego, con la presentazione dell’intera fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il nome dell’attrice era già circolato nei mesi scorsi per il personaggio di Piper, una donna con poteri psichici intrappolata nel corpo di una bambina, e visto il ruolo di Undici, ricoperto in Stranger Things, sembra che la Brown sia proprio l’attrice giusta.

Commenti