Cultura e Spettacoli

Nuovo nudo integrale per Wanda Nara su Instagram

Ripresa di spalle, da dietro un vetro e con un asciugamano nei capelli, Wanda Nara sprigiona tutta la sua sensualità nel nuovo scatto condiviso su Instagram, apprezzato anche da Giorgia Venturini

Nuovo nudo integrale per Wanda Nara su Instagram

La vita di Wanda Nara si divide ormai tra Milano, dove lavora e dove i suoi figli vivono, e Parigi, dove suo marito Mauro Icardi si è trasferito in extremis nelle ultime ore di calcio mercato. La modella argentina ha la straordinaria capacità di generare polemiche intorno a sé, a cui lei difficilmente replica, preferendo il silenzio.

L'ultima polemica ha riguardato il suo rapporto con le altre donne di Tiki Taka, che direttamente o indirettamente sono parte integrante del programma. Wanda Nara divide le telecamere con Giorgia Venturini ma nel backstage pare siano sempre presenti le donne degli uomini in studio, ossia Costanza Caracciolo che accompagna Bobo Vieri, Carolina Marcialis per Antonio Cassano e la nuova fidanzata del conduttore Pierluigi Pardo.

Stando ai rumors, la moglie di Icardi non avrebbe un rapporto disteso con nessuna di loro, pare che le compagne dei suoi colleghi vengano addirittura ignorate, ma è stata lei stessa a dimostrare il contrario, condividendo domenica sera alcune storie con Giorgia Venturini, che la affianca. Che il loro rapporto sia tutt'altro che teso lo ha dimostrato anche l'ex naufraga dell'Isola dei famosi, commentando in maniera molto carina una delle ultime foto condivide da Wanda Nara sul suo profilo Instagram. “Mamma miaaaaaa”, ha scritto la Venturini aggiungendo un cuore rosso, sotto la foto di nudo integrale di Wanda Nara, un altro scatto mozzafiato che ha fatto fare il pieno di like alla moglie di Mauro Icardi. Come si evince dai commenti, la foto è stata scattata dal fotografo Cristian Welcomme, da Wanda Nara definito “genio.” La bionda argentina è ripresa di spalle attraverso, una posa che simula un momento post-doccia carica di sensualità. Se i “cuoricini” lasciati alla foto superano i 200mila, i commenti sono decisamente in numero inferiore.

Come ormai da tanto tempo, Wanda Nara ha precluso la possibilità di commentare a chi non segue, per cui solo pochissimi eletti possono lasciare un messaggio nelle immagini da lei condivise.

Commenti