Cultura e Spettacoli

Patrick Dempsey, weekend d'amore con la moglie nonostante la separazione

Patrick Dempsey trascorre un weekend romantico a Parigi con la moglie Jillian Fink: nonostante la richiesta di divorzio e la separazione, i due sono sembrati molto affiatati

Patrick Dempsey/Reuters
Patrick Dempsey/Reuters

Dopo la richiesta di divorzo da parte della moglie Jillian Fink, tutto era cambiato nella vita di Patrick Dempsey. Sulle reali motivazioni che hanno spinto Jillian verso la decisione estrema sono circolate moltissime ipotesi e teorie, ma la donna sembrava pronta a porre fine alla loro lunghissima unione. Con tanto di "differenze inconciliabili". Eppure l'amatissimo Dottor Stranamore di Grey's Anatomy e la moglie Jillian sono stati recentemente immortalati a Parigi, mentre si gondono un weekend insieme.

La coppia "on/off" è sembrata piuttosto unita e in sintonia, mano nella mano e con look simili ha girovagato per una Parigi autunnale dall'aria romatica scattandosi foto ricordo. Secondo le voci di corridoio i due avrebbero raggiunto un accordo, che non l'hanno ancora depositato in tribunale. Tra l'attore e la truccatrice c'è ancora un forte sentimento e un grande amore, sia reciproco che verso i tre figli avuti insieme.

Il gossip vorrebbe come motivo della crisi l'estrema passione di Dempsey per le corse, chi una sorta di crisi di mezza età coincisa con l'uscita dal cast della serie ideata da Shonda Rhimes. Pare la stessa sceneggiatrice avesse ventilato anche l'ipotesi di un tradimento da parte del bell'attore.

Ma nonostante i reciproci impegni e le tensioni inziali la coppia ha deciso di condividere insieme del tempo di qualità nella città dell'amore, forse per gettare le basi per una nuova ripartenza dopo 15 anni trascorsi insieme.

Weekend in Paris

Posted by Patrick Dempsey on Domenica 8 novembre 2015
Commenti