Cultura e Spettacoli

Rihanna e Drake si baciano sul palco

Bacio fugace ma sensuale di Drake che sfiora con le labbra il collo di Rihanna, protagonisti insieme sul palco per il compleanno di Nicole Scherzinger

Reuters
Reuters

Complici le ultime collaborazioni musicali che hanno permesso a Rihanna e Drake di incrociare nuovamente le loro strade professionali, i due artisti avrebbero intrecciato anche un percorso amoroso. La recente esibizione per il compleanno di Nicole Scherzinger, tenutasi al Tape Nightclub di Londra, ha permesso alla coppia di condividere momenti intimi anche fuori dal palco. Nonostante siano giunti al locale separatamente, i due hanno passato la serata insieme, in particolare on stage, dove è sfuggito anche un bacio. Labbra fugaci sul collo di Rihanna, perché a quanto pare Drake non ha resistito ed ha voluto assaggiare la pelle dell’amata davanti a tutti.

L’esibizione di "Work", canzone dell'ultimo album "Anti, si è subito incendiata e tra movenze sexy, twerking e carezze l’atmosfera è diventata subito calda. La bella Riri e l’affascinante Drake non sono nuovi agli affari di cuore, già coppia fissa qualche anno fa, nel tempo hanno alternato amicizia a collaborazioni lavorative. Senza mai mettere da parte il feeling che li aveva fatti incontrare e uniti e che, a quanto sembra, ha ripreso vita davanti al pubblico del locale che è letteralmente impazzito.

Nonostante le malelingue vogliano l’unione solo una farsa per lanciare l’album di Rihanna e per solleticare il gossip, i due artisti non si sono separati per il resto della serata. E lo stesso Drake non perde occasione per celebrare l’amata durante concerti, esibizioni e interviste. Di certo la sensualità non manca nella loro coppia e, dopo aver festeggiato e ballato per tutta la notte, hanno abbandonato il locale insieme alle 5.

30 del mattino.

#PressPlay: #Drake and #Rihanna are too cute #AntiWorldTour

Un video pubblicato da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

Commenti