Rocco Siffredi a Gué Pequeno: "Vieni nella mia accademia del sesso"

Dopo la gaffe social di Gué Pequeno, Rocco Siffredi è intervenuto per proporgli una collaborazione: "Visto che ti masturbi con i miei video, puoi venire"

Solo un mese fa Gué Pequeno è stato il protagonista di un'incredibile gaffe social, ora Rocco Siffredi gli propone una collaborazione nella sua accademia a Budapest.

I fatti. Il rapper doveva inviare ad una ragazza un filmato tramite un messaggio privato, peccato però che il video della sua masturbazione è finito (per sbaglio) sulle storie di Instagram. Da qui si è scatenato un vero e proprio putiferio, tanto che anche Gué Pequeno era intervenuto per mettere a tacere haters, fan e malelingue.

Ora, a venti giorni di distanza, si è fatto vivo Rocco Siffredi. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo una premessa nella quale spiega che la sua accademia del sesso riapre, si rivolge a Gué Pequeno: "Gué ho visto che ti fai le seghe sui miei film. Vieni nella mia Accademy dai, ti aspetto. Ti aspetto eh...".

Non è chiaro se la proposta di Rocco Siffredi sia soltanto una battuta. Per il momento, però, Gué non si è ancora fatto sentire.

Finalmente si riparte con L'ACADEMY.!.

Un post condiviso da Rocco Tano (@roccosiffredi_official) in data: