Cultura e Spettacoli

Simona Ventura: "Sapevo che Bettarini mi tradiva, ma stavo zitta"

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Simona Ventura parla della pausa col suo fidanzato

Simona Ventura: "Sapevo che Bettarini mi tradiva, ma stavo zitta"

Reduce dal grande successo di Temptation Island Vip, Simona Ventura si racconta a cuore aperto a Verissimo.

"Temptation Island ha cambiato un po' anche me - spiega a Silvia Toffanin -. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di un attimo per fermarmi a pensare". Simona Ventura, infatti, dopo 8 anni di amore con Gerò Carraro ha deciso di staccare la spina per dedicarsi soltanto a se stessa.

L'ndiscrezione era arrivata proprio nell'ultima puntata del programma delle tentzioni e ora c'è la conferma. "Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un'intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso - continua Simona Ventura -. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po' fidanzatina". Un pausa momentanea, quindi. Un paesa che livorrebbe ancora insieme.

Parlando con la Toffanin, Simona non può che soffermarsi sul ricordo (doloroso) della separazione da Stefano Bettarini. "La separazione è stata peggio di quella delle persone normali - dice - perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po' cala. Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci.

Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre".

Commenti