Sky mette alla porta la Argento "Se accuse vere, addio X-Factor"

Sky è pronta a regire dopo le polemiche scaturite dalla notizia riportata dal New York Times in cui Asia Argento viene accusata di violenze sessuali sull'attore Jimmy Bennet

Adesso Sky è pronta a regire dopo le polemiche scaturite dalla notizia riportata dal New York Times in cui Asia Argento viene accusata di violenze sessuali sull'attore Jimmy Bennet. La Argento avrebbe pagato il ragazzo, allora 17enne con 380mila dollari perché restasse in silenzio. Adesso Sky che ha previsto la presenza della Argento tra i giurati della nuova edizione di X Factor ha deciso di replicare dopo una giornata di silenzio.

E le parole del comunicato del gruppo sono molto chiare: "Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque - in pieno accordo con FremantleMedia - non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento". Una presa di posizione netta che di fatto porterà non pochi cambiamenti al talent show. Infatti alcune puntate che ad esempio riguardano le selezioni sarebbero state già girate. La nuova edizione partirà il prossimo 6 settembre. Sky inoltre sottolinea i motivi che hanno spinto il gruppo a scegliere la Argento in giuria: "Sky Italia e FremantleMedia Italia - si legge ancora nella nota di Sky Italia - hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento. Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di X Factor Italia per il suo impegno nella campagna #Metoo né per le sue posizioni personali, bensì - come è sempre avvenuto per i giudici di X Factor Italia - per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo". Per tutta la giornata sui social i fan del programma hanno chiesto un intervento. Adesso è arrivato e la Argento potrebbe dire addio alla sua "poltrona".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 20/08/2018 - 20:21

Bene, è quello che si merita. Se scomparisse del tutto da qualunque forma di spettacolo sarebbe ancora meglio.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 20/08/2018 - 20:22

Ahahah Che fine la coattona col pugno alzato idolo dei cxxxxxxxxxxxi...ahahaha

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 20/08/2018 - 20:24

e oplà... il primo contratto salta, se anche gli altri seguono a ruota le resta solo il vaticano dove presentare il curriculum, anche se da quelle parti credo che vi sia una certa inflazione di gente che circuisce minori, chissà che non affini la tecnica, povera Asia, poi ci si chiede perché sua figlia pubblichi le sue bravate da imbrattatrice sui social... che famiglia.

MOSTARDELLIS

Lun, 20/08/2018 - 20:55

Sarebbe il minimo sindacale...

stopbuonismopeloso

Lun, 20/08/2018 - 20:57

peccato, avrei voluto vedere di quanti giovani candidati di xfactor avrebbe abusato, con la promessa di farli entrare nel talent chi di weinstein ferisce da weinstein perisce ....ahahahah

ghichi54

Lun, 20/08/2018 - 21:16

Se è vero, verrebbe da dire, parafrasando D'Andrè, che l'Argento dà buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Lun, 20/08/2018 - 21:34

Per quanto la vicenda del giovane Bennet, con la sua coda di ulteriore ridicolizzazione dei miti della sinistra, sia cosi' demenziale da farmi rotolare per le risate, e nonostante la vivissima antipatia che ho per l'Argento e per altre pseudo-"celebs" antisalviniane, trovo vergognosa questa la versione mediatica della legge Severino per cui la sitibonda signora e' interdetta ancora prima del processo (o persino in assenza del medesimo, perche' nessuno l'ha denunciata ne' lo fara').

ambidestro

Lun, 20/08/2018 - 21:43

Le "competenze musicali" di Asia Argento... Sono perplesso...

Yossi0

Lun, 20/08/2018 - 21:53

Ha ha ha tipico dei sinistri .... le depravazioni fatte a loro sono giustamente riprovevoli ma quando le stesse depravazioni le fanno loro evidentemente sono giuste !!!! Non mi sorprende per niente.

Ritratto di bet_65

bet_65

Lun, 20/08/2018 - 21:59

Molto bene gran bella notizia, grazie Sky il vostro comportamento lodevole

Una-mattina-mi-...

Lun, 20/08/2018 - 22:29

IN GALERA!

curatola

Lun, 20/08/2018 - 23:20

Dallo stupro siamo passati al tentato stupro. Poi puniremo le molestie sessuali ma quando quelle delle donne ? Finiremo come jmmy Bennet

sgarbistefano

Lun, 20/08/2018 - 23:52

Ha avuto quello che si meritava, ma non basta. METTIAMOLA SU UNA NAVE E RESPINGIAMOLA IN LIBIA!

Marcolux

Mar, 21/08/2018 - 00:13

Come se accuse vere? Ma di cosa ha bisogno Sky, dell'autocertificazione?

GPTalamo

Mar, 21/08/2018 - 04:40

Che strano, in genere giornali e televisione premiano chi suscita scandalo. Quindi pensavo che con questa notizia Sky le avrebbe aumentato il salario.

umberto nordio

Mar, 21/08/2018 - 07:03

Chi la fa l'aspetti! Giusto contrappasso!

Bocca della Verità

Mer, 22/08/2018 - 02:32

@ambidestro-21:43: guardi che non v'é dubbio alcuno circa le doti musicali di Asia d'Europa che vive in America. Ha confermato ella stessa con "auto da fe" di essere esperta in strumenti musicali. Stesse "specialitá" di Monica Lewinsky: flauto traverso e clarinetto. Talvolta Jazz...?