"La Argento accusata di violenza sessuale da un minore. Gli ha versato 380mila dollari"

L'accusatrice di Weinstein nella bufera per la rivelazione del New York Times. Jimmy Bennett l'avrebbe accusata di violenza sessuale per dei fatti che sarebbero avvenuti 5 anni fa: lui aveva 17 anni

"Me too" nel senso di "anche io". È questo il nome del movimento femminista sorto in seguito alla bufera che ha investito il produttore Harvey Weinstein e aperto una voragine nel mondo dello spettacolo Usa e non solo. Tra loro Asia Argento può forse essere annoverata come la paladina, uno dei simboli del #MeToo.

Secondo quanto rivela il New York Times, Asia Argento avrebbe accettato di risarcire con 380mila dollari Jimmy Bennett per fermare l'azione legale contro di lei. Questo giovane attore e musicista rock, infatti, l'avrebbe accusata di aggressione sessuale. Il tutto si sarebbe svolto in una camera di albergo in California, quando lui aveva appena superato la soglia dei 17 anni. Dunque era ancora minorenne e, a detta dei suoi legali, questo lo avrebbe traumatizzato. Il risarcimento richiesto nella denuncia sarebbe stato di 3,5 milioni di dollari per "aver intenzionalmente inflitto sofferenza emotiva e perdita di stipendio a seguito di un'aggressione sessuale". Per gli avvocati infatti quanto successo in quell'hotel avrebbe traumatizzato il ragazzo, mettendo a rischio la sua salute mentale e i suoi guadagni.

L'attrice e regista italiana, quando si sarebbero svolti i fatti, aveva 37 anni. I due hanno condiviso alcuni mesi lavorativi nel 2004, quando lui recitò come suo figlio in "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa". La Argento fu una delle prime a accusare Weinstein e dopo le sue denunce, però, si sarebbe accordata per risarcire il giovane attore che la accusa. L'avvertimento formale che il giovane intendeva fare causa all'attrice è stato avviato un mese dopo le sue pubbliche accuse nei confronti di Weinstein.

Il New York Times porta a sostegno della sua tesi i documenti degli avvocati di Bennet e della Argento che sono stati inviati al giornale da una "fonte non identificata". La regista avrebbe versato i 380mila dollari in un anno e mezzo e il primo versamento sarebbe stato fatto lo scorso aprile. Lei, per ora, non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti del Times che le chiedevano un commento. E lo stesso ha deciso di fare Bennet: "Jimmy continuerà a fare quello che ha fatto negli ultimi mesi e anni - ha detto il suo avvocato - concentrandosi sulla sua musica". Nelle carte ci sarebbe anche un selfie, datato 9 maggio 2013, in cui si vedrebbero la Argento e il ragazzo a letto.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/08/2018 - 08:39

donna schifosa e ignorante.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 20/08/2018 - 08:43

Fi ma se io avessi denunciato tutte le milfone che ho incontrato ciao. Sono andato a scuola proprio per niente.

MASSIMOFIRENZE63

Lun, 20/08/2018 - 08:43

Ragazzo fortunato. Prima va a letto con una bella donna e poi si becca 380.000 euro. A me di queste fortune non sono mai capitate.

routier

Lun, 20/08/2018 - 08:44

Se risultasse tutto vero, qualcuno dovrebbe andare a nascondersi e ritirarsi a vita privata.

giovanni951

Lun, 20/08/2018 - 08:44

ma come? si é lamentata di Weintein e poi fa le stesse cose? poveretta...che brutta fine.

papillon50

Lun, 20/08/2018 - 08:46

Se quanto il NYT sostiene corrisponde a verità, ciò conferma semplicemente che il comportamento della "signora" è perfettamente coerente con quello di tutti i sinistri di tutto il mondo. Fanno letteralmente schifo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 20/08/2018 - 08:47

"Asta" siempre? E sia .. ahahahaha ..

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 20/08/2018 - 08:49

Adesso qualcuno scriverà che se è una donna che abusa di un uomo, anche se minorenne, non è la stessa cosa. Forse, ed allora perché la migliore amica del cane ha pagato ?

Assisi

Lun, 20/08/2018 - 08:50

E' tempo di non usare più la vagina come un simbolo di protesta. Mi vergogno di queste femministe.

andy15

Lun, 20/08/2018 - 08:50

Fantastico! La tracotanza e l'ipocrisia di questa gente non ha limiti.

tosco1

Lun, 20/08/2018 - 08:50

Ma allora la violenza e' per caso una malattia contagiosa.?

giolio

Lun, 20/08/2018 - 08:53

VENDETTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

pollicino46

Lun, 20/08/2018 - 08:54

Se fosse vero e non ho motivo di dubitarne visto che è stato dato ampio risalto sulla stampa...!!!Che figura di mxxxa....!!!! E' proprio vero il detto " che un bel tacer non fu mai scritto" Ma forse la sua denuncia attuale contro Weinstein è fatta con l'intento di recuperare qualche euro dei 380 mila versati quale indennizzo...al giovincello!!! Mi raccomanda Argento non dimenticare di indossare la maglietta rossa...!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 20/08/2018 - 08:54

ecco perchè è cosi.... "protetta" dalla sinistra, anche quando non dovrebbe dire certe cose ! :-)

jaaaar

Lun, 20/08/2018 - 08:54

La traduzione dal New York Times dice: «la Sig.ra Argento ha chiesto al membro della famiglia di andarsene così da poter stare da sola con l'attore. Gli diede da bere alcolici e gli mostrò una serie di note che gli aveva scritto sulla cartoleria dell'hotel. Poi lo baciò, lo spinse di nuovo sul letto, si tolse i pantaloni e fece sesso orale. Si è arrampicata sopra di lui e i due hanno avuto rapporti sessuali, dice il documento. Poi gli ha chiesto di scattare una serie di foto.» http://it.avoiceformen.com/classici/metoo-asia-argento-paga-per-non-venire-denunciata-per-abuso-sessuale-su-minorenne/

ortensia

Lun, 20/08/2018 - 08:56

Io sono la vergine dai candidi manti: Ifigonia in Culide.e

pollicino46

Lun, 20/08/2018 - 08:56

Penso che calzi a pennello anche il detto "Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" Che miseria infinita..!!

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Lun, 20/08/2018 - 08:58

Cioè, ha fatto sesso con una delle donne più arrapanti del mondo e si è preso pure 38000 euro? Ma chi è?

Assisi

Lun, 20/08/2018 - 09:00

In America le femministe sono chiamati "the walking vagina" (pussy).

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Lun, 20/08/2018 - 09:00

Se dovessi essere aggredito da uno scorfano del genere, tra l'altro di sinistra, sicuramente mi verrebbe un infarto. A 17 anni poi lascia il segno per una vita.

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 20/08/2018 - 09:01

Per vedere a qual punto la signora è arrivata basta ricordare la sua attività "amorosa" con il rottweiler !

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 20/08/2018 - 09:01

Guarda guarda, la compagna paladina dall'onore distrutto dal cattivone milionario che ha approfittato della sua innocenza, ma nel caso opposto, trattandosi di una compagna la storia era stata tenuta segreta, logicamente il tutto rientra nella logica sinistra di raccontare al popolo bue, solo ciò che fa comodo e nascondere il resto, ma non tutte le ciambelle riescono con il buco.

il sorpasso

Lun, 20/08/2018 - 09:02

Ma non era una puritana? ah ah ah

baronemanfredri...

Lun, 20/08/2018 - 09:08

FULGIDO ESEMPIO DI ESEMPLARE COMUNISTA.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 20/08/2018 - 09:13

solo un piccolo commento: ahahahahhahahahaha

i-taglianibravagente

Lun, 20/08/2018 - 09:14

in generale, vedere una persona del mondo dello spettacolo (la Argento e tutte quelle che l'hanno seguita) accusare qualcuno (Weinstein e simili) di molestie sessuali, fa ridere a prescindere...e' come se le prostitute dessero vita ad un movimento contro la "mancanza di tatto" da parte dei clienti.

vince50

Lun, 20/08/2018 - 09:15

Visto con chi ha avuto a che fare,ha fatto bene il ragazzo a rimanere"traumatizzato".

Ritratto di Muk

Muk

Lun, 20/08/2018 - 09:17

Che razza di entità diaboliche ci stanno dietro a queste persone?

marygio

Lun, 20/08/2018 - 09:19

ma quanti nipoti ha ..mubarak???

BALDONIUS

Lun, 20/08/2018 - 09:19

.....

beowulfagate

Lun, 20/08/2018 - 09:21

Ci rendiamo conto dei patrimoni di questi fetenti?

molto_deluso

Lun, 20/08/2018 - 09:23

Chi di #MeToo colpisce di #YouToo perisce

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Lun, 20/08/2018 - 09:27

Sarebbe interessante capire a livello tecnico come una donna possa violentare un uomo: la Argento, durante le operazioni, gli puntava addosso una Colt 1911 cal.45? Inoltre, considerando che a 17 anni tutti i ragazzi normali sognano di passare una notte di passione con una quarantenne, come dimostra "inter alia" il travolgente successo che ebbero i film con Edwige Fenech negli anni '80, il fatto che il poverino abbia addirittura subito sofferenza emotiva (!) e perdita di stipendio (!!!) mi fa pensare che si tratti di un possibile futuro "genitore 2" meritevole di una foto di Oliviero Toscani.

napolitame

Lun, 20/08/2018 - 09:30

era ovvio....

xgerico

Lun, 20/08/2018 - 09:32

Ma CHI' O NOVELLA 2000?

sgarbistefano

Lun, 20/08/2018 - 09:39

Mi viene da ridere. Prima pensavo che la Argento fosse solo un'attricetta che aveva vissuto un piccolo momento di gloria, oggi caduta nel dimenticatoio, in cerca di una rinnovata notorietà (e chissà, magari qualche contratto). Ora mi sono chiare le sue intenzioni. Dopo avere pagato 380 mila euro per aggressione sessuale, deve avere pensato che questo tipo di accuse possa essere usato come una sorta di "gratta e vinci": accuso un personaggio famoso di violenza sessuale e questo, pur di non subire le conseguenze di un processo, probabilmente qualcosa mi paga.

dani501

Lun, 20/08/2018 - 09:55

Ogni uomo sogna di essere molestato da una donna; se quel ragazzo è rimasto sconvolto, si può capire che razza di donna è questa tipa.

i-taglianibravagente

Lun, 20/08/2018 - 10:01

Diranno che "Ha sbagliato e ha pagato"....e adesso sappiamo anche quanto.

steluc

Lun, 20/08/2018 - 10:01

Tipico esempio del fate ciò che dico, non fate ciò che faccio, sinistrata biforcuta da curare, lei e chi le ha dato credito .

DRAGONI

Lun, 20/08/2018 - 10:02

NIENTE ALTRO CHE UNA RADICAL SCICK NOSTRANA!!

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Lun, 20/08/2018 - 10:04

Mah, ho qualche dubbio, come fa una donna a violentare un uomo...?

Ritratto di max2006

max2006

Lun, 20/08/2018 - 10:04

ahahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha che figura di m@@@aaaaaaa

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 20/08/2018 - 10:07

Ipocrita sporcacciona-progressista!

frapito

Lun, 20/08/2018 - 10:08

Parafrasando una frase di una nota canzone "A Hollywood, ogni dramma è un falso".

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 20/08/2018 - 10:09

ME TOO, nel vero senso della parola. Lei ormai non stupisce più per nulla, stupiscono le donne che invece le sono corse dietro, hanno scelto la porta bandiera sbagliata.

Luigi Farinelli

Lun, 20/08/2018 - 10:10

Ipocrita. Vedi anche alla voce "faccia di bronzo" o anche "(discustoso) vittimismo femminista".

teoalfieri

Lun, 20/08/2018 - 10:16

Che notizia da prima pagina per il Giornale...! Complimenti...con tutti i fatti importanti da riportare questo con i titoloni... C'è qualcosa che storpia!

jaguar

Lun, 20/08/2018 - 10:30

No dai è impossibile, una così brava donnina.

diegriva

Lun, 20/08/2018 - 10:34

Ovviamente se la Argento si è sentita "abusata" da Weinstein, questo ragazzo ha tutto il diritto di sentirsi abusato dalla Argento. Tutto perfettamente logico e inoppugnabile. Quanto ad Asia, sarebbe meglio che dopo questa vicenda si ritirasse dalle pubbliche scene, questione di pudore e di opportunità.

rokbat

Lun, 20/08/2018 - 10:37

Ma ché aggressione d'egitto ? Fra un giovane sano e une donna magari "rivoluzionaria ma piuttosto buona fig.tta disponibile ? Ma dove siamo arrivati ?

cesare caini

Lun, 20/08/2018 - 10:45

Scagli la prima pietra chi è senza peccato .... adesso capirà cosa vuol dire..

ELZEVIRO47

Lun, 20/08/2018 - 10:45

Non mi è chiaro se quel pugno chiuso stia per darselo in testa….

Papilla47

Lun, 20/08/2018 - 10:46

Weinstein era già avanti con gli anni il diciassettenne era in piena potenza. Gusti e risarcimenti separati la vedranno appagata. Non c'è bisogno che facciano altri mestieri queste della Me-too.

i-taglianibravagente

Lun, 20/08/2018 - 10:52

ennesimo esemplare di radical: professori nell'accusare gli altri delle proprie immondizie. orrendi. Questa ha pure l'aggravante di avere usato il discorso del "sesso subito" in un periodo di bassa (molto bassa) a livello lavorativo. Operazione di marketing.

Darbula

Lun, 20/08/2018 - 10:52

Che atroce violenza ... il poverino e' stato sovrastato e addentato e si e' "irrigidito" dal terrore. Vabbe' ... se si guadagna con le patate e' anche giusto pagare le banane. Personalmente pero' abolirei questo commercio e ripristinerei il libero scambio.

Ernestinho

Lun, 20/08/2018 - 10:55

Voglio essere violentata anch'io da lei!

info@licht-ital...

Lun, 20/08/2018 - 10:55

Tipica perfida ipocrisia della sinistra. Questi omuncoli preti , scribacchini di gazzette rosso-progressiste preseudointellettuali e pseudoliberali, sedicenti artisti, attorini ed attorine,donne che sventolano come arma la vagina a destra e a manca, vestali di un falso estenuante moralismo che poi te la danno o la danno ad un qualsiasi individuo pur di evincerne un „moralizzante“ vantaggio. Questa l‘Argento il cui nome avrebbe dovuto essere Latta. Carissima hai imparato ora una volta per tutte che nella vita ci si incontra sempre 2 volte. Ammettilo peró , fai un po schifo !

ginfrancorebesani

Lun, 20/08/2018 - 11:00

Povero "ragazzo", quanto deve avere influito sulla sua psiche l'essere andato a letto con la Argento. A parte che fisicamente questa non è una gran bellezza, certamente l'essersi sollazzato a letto con lei deve averlo sconvolto e di conseguenza l'aver richiesto un "risarcimento" mi sembra una cosa "buona e giusta". Purtroppo non ho più l'età per essere aggredito, ma, assicurando di non chiedere risarcimento alcuno, se qualche "vogliosa" sotto i 50 anni mi volesse sedurre... sarei disponibile GRATIS.

gbc

Lun, 20/08/2018 - 11:04

chi di truffa ferisce .......di truffa perisce.... asia R.I.P.

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 20/08/2018 - 11:12

Quello che non capisco è per quale motivo una persona parla quando ha pendenze analoghe a suo carico! BUFFONA, come tutti i sinistri.

Ritratto di makko55

makko55

Lun, 20/08/2018 - 11:17

@MANGIOBAMBINI, donna arrapante ?? Con la vista tutto ok ?

Ernestinho

Lun, 20/08/2018 - 11:17

Ma è un ragazzo normale, o un .....gay?

elgar

Lun, 20/08/2018 - 11:19

Una che va coi minorenni dovrebbe essere trattata dalle donne del suo stesso partito come fu trattato il Berlusca. Ma non succederà nulla. Ci scommetto.

GrifoXV

Lun, 20/08/2018 - 11:25

Mi sto sbellicando dalle risate. Non vedo l'ora di vederla pontificare di nuovo su qualche palcoscenico. Sono proprio tutti uguali questi comunistoidi da strapazzo. @Ernestinho: Non lo farei nemmeno usando gli attributi di qualcun altro

i-taglianibravagente

Lun, 20/08/2018 - 11:25

peccato che quando vengono fuori notizie cosi, le donne del PD, la boldrini, la bonino, la camusso...sono sempre a fare altro. peccato.

vincenzo

Lun, 20/08/2018 - 11:35

Lei è SCHIFOSA.....però i media "perbenisti all'occorrenza" sono ancora peggiori!

i-taglianibravagente

Lun, 20/08/2018 - 11:37

Arrivera' solidarieta' dalle PIDDINE RADICAL perche' "donna innamorata e respinta". Tramontato "Metoo" partira' immediatamente un "MeTwoSpades".

tonipier

Lun, 20/08/2018 - 11:38

"NON CAPISCO IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO DI GIORNALISTI? NON PASSARE DETERMINATI COMMENTI PULITI, VERITIERI NON OFFENSIVI, SEMBRA....CHE SIETE DALLA PARTE OPPOSTA?.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 20/08/2018 - 11:41

Le donne, spiace per loro e per le vere vittime di abusi, si sono scelte una porta bandiera non proprio adatta.

tonipier

Lun, 20/08/2018 - 11:41

"QUESTA SPARIZIONE DI COMMENTI AVVIENE QUANDO NON VI INTERESSA L'ARGOMENTO" QUINDI- LAVORATE PER LA PARTE OPPOSTA?.

tonipier

Lun, 20/08/2018 - 11:42

"DUPLICATI...BARZELLETTE GIORNALISTICHE"

tonipier

Lun, 20/08/2018 - 11:43

" SIETE DIFENSORI DEI MARPIONI ALTRO CHE DUPLICATI?"

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 20/08/2018 - 11:44

Indipendentemente da chi siano le persone coinvolte, questa ennesima vicenda ridicola di presunti abusi sessuali conferma una sola cosa: che quella dell'avvocato è la professione più schifosa che esista e sia stata concepita da menti pervertite. E' così grande la repulsione per simile, meschino mestiere che paradossalmente è preferibile di gran lunga ritrovarsi in un mondo stracolmo di feroci criminali piuttosto che popolato di ignobili, luridi avvocati. Qui ci vuole una moria planetaria di avvocati e avvocatesse.

Ritratto di adonf

adonf

Lun, 20/08/2018 - 11:49

Si ma anche voi, mettere questa non-notizia prima del dramma del ponte...Che questa pazza sia in cerca di pubblicità lo sappiamo tutti, ma che voi ne facciate la vostra battaglia personale, invece di fare VERO giornalismo d'investigazione per capire perche sto ca..o di ponte sia caduto é desolante.

Una-mattina-mi-...

Lun, 20/08/2018 - 11:52

CHE SQUALLIDA PERSONA: DEL TUTTO IMPRESENTABILE, COME I SUOI AMICI, ANCHE POLITICI, CON I QUALI PIACE FARSI RITRARRE QUANDO SPARA CRETINAGGINI

pc64

Lun, 20/08/2018 - 11:58

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/08/2018 - 12:02

^°©°^ Regola aurea infallibile: quando pensi ad un/una comunistoide devi sempre pensare il peggio possibile ed immaginabile,Tanto, sicuramente è ancora peggio.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 20/08/2018 - 12:03

lei è parte di un sistema che è stato creato ad arte e con astuzia (ma non con intelligenza) per far si che i voti della sinistra servano per mantenere questa situazione e in modo da "ricattare" moralmente, psicologicamente e politicamente i soggetti che aspirano ad ambizioni piu elevate..... in pratica, se avete votato per la sinistra, ben vi sta!!!

Popi46

Lun, 20/08/2018 - 12:04

Minore è termine riferibile a maschio e femmina. Ora,conoscendo un tantino di fisiologia umana, so che un maschio minore di età amministrativa,ma maggiore fisiologicamente,può violentare una femmina, ma mi spiegate come una femmina può violentare un maschio non consenziente? Mi sembra che l’unica “violenza” possibile sia quella, come dire, psicologica.... e allora sai che confusione.....

tonipier

Lun, 20/08/2018 - 12:08

" QUESTI MESSAGGI PASSATI INDICANO.... UN BUON SEGNALE ALLA SIGNORA COL PUGNO CHIUSO CHE SIETE AFFEZIONATI LEI"

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 20/08/2018 - 12:26

La cosa squallida è che lei ha denunciato Weinstein per gli stessi abusi, la cosa ridicola è che "il ragazzino" si è divertito e si è pure fatto lautamente pagare. Che schifo!

Ritratto di JimBowie

JimBowie

Lun, 20/08/2018 - 12:27

Un minore è un minore, anche se lei è una donna matura, negli Usa ora lei rischia la galera , e finirà nel casellario dei pedofili e predatori sessuali, visto che ha pagato forse è colpevole e non potrà più rientrare negli States ,Asia gotcha!!!

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 20/08/2018 - 12:32

che "signora"!!!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 20/08/2018 - 12:33

No, questa è una costruzione scandalistica ad hoc. Promossa per colpire ad effetto Asia Argento. L'ombra del vendicativo Weinstein aleggia. Intanto, il giovane quasi maggiorenne, era una vecchia frequentazione. Poi, sicuramente sarà stato un 'giuoco' consenziente, che esclude del tutto la pesante accusa. Il selfie lo testimonierà. Cinque anni dopo, il 'RISVEGLIO'. E, comunque, Asia potrebbe avvalorare gli effetti devastanti dell'influenza corruttiva Weinsteiniana, proprio nel lascito etico che questa produceva. Da condannare senza riserve questa iniziativa ritorsiva. Il Me Too ha uno scopo moralizzatore molto elevato, che rivoluziona i malati costumi finora praticati. -9,42 - 20.8.2018

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Lun, 20/08/2018 - 12:34

17 anni e "violentato" da una bella donna.... Poi risarcito 380 mila euro... Perche non e' capitato a me :((((

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 20/08/2018 - 12:36

è strano che l'ipocrisia viaggi a braccetto con esponenti di sinistra, anche quelli non dichiarati ma sfacciatamente allineati... vedi Bergoglio.

giovaneitalia

Lun, 20/08/2018 - 12:41

Ma come la Argento ha fatto questo? La paladina x il diritto delle donne? La lanciatrice di frecciate a tutti gli uomini dell´universo accostando a questi il nome di stupratori e buoni a nulla? Proprio lei, quella che ha denunciato tutti? Ora il vento sembra che sia cambiato vero Asia? Ti consiglio di trovare un buon avvocato in US i Giudici non scherzano e non sono comunisti come te.

claudioarmc

Lun, 20/08/2018 - 12:54

Hai capito la santarellina. Che schifo!

ex d.c.

Lun, 20/08/2018 - 12:57

Tutto normale. Lo strano sarebbe stato se qualcuno avesse violentato lei

sonstuf

Lun, 20/08/2018 - 13:10

la questione è che basta gridare " al lupo " perchè diventino tutti cacciatori. Colpevole fino a prova contraria.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 20/08/2018 - 13:11

Ma sì, lei ce l'ha profumata.

titina

Lun, 20/08/2018 - 13:12

Se è vero, che schifo di persona

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 20/08/2018 - 13:17

### ^°©°^ Aldilà che asia è una comunistoide con pochi scrupoli, dobbiamo altresì rimarcare le molteplici sofferenze (da non augurare nemmeno ad un cane) subite da questo povero ragazzo costretto suo malgrado a sco***si la quarantenne, tanto da rimanere perennemente traumatizzato e mentalmente instabile. Come cambiano le generazioni, come cambiano i giovani ai miei tempi se a 16 o 17 anni riuscivi a farti una tardona avresti fatto dalla gioia un triplo salto mortale carpiato all'indietro altro che trauma perenne.

marygio

Lun, 20/08/2018 - 13:20

per colpa dei pdidioti questi fatti di per se insignificanti da berlusconi finiscono puntualmente in prima pagina scandalizzando benpensanti moralisti e giudici incorruttibili...ahhhhh chi di spada ferisce di spade perisce

mariolino50

Lun, 20/08/2018 - 13:45

Come possa una donna violentare un giovane uomo di 17 anni vorrei sapere, al maschio per avere un rapporto una certa parte deve crescere, e sotto minaccia o costrizione è impossibile, devi essere eccitato, e allora dove è la "violenza". La legge che permette cose del genere è da dementi, è il sogno di tutti i ragazzi farsi la milf, quasi tutti.

Malacappa

Lun, 20/08/2018 - 13:46

MASSIMOFIRENZE63 neanche a me quindi siamo gia 2 e credo che ce ne saranno altri che non hanno avuto questa fortuna

giusto1910

Lun, 20/08/2018 - 13:50

Proporrei ad Asia Argento di sposarsi con Oliviero Toscani. Sarebbero una coppia perfetta! Riuscirebbero sicuramente ad attirare su di loro miliardi di mosche...........

cesrosan

Lun, 20/08/2018 - 13:51

si deve capire la differenza tra "Abuso" e "Violenza" vedo che per molti è uguale. Lei a fatto un Abuso su Minore.

duca di sciabbica

Lun, 20/08/2018 - 14:02

Ho conosciuto il sesso a tredici anni in un campeggio con una ragazza di ventiquattro e – preciso – tutto su sua iniziativa, che sopperì alla mia spaventosa timidezza. Ebbene, alla stregua della legislazione in vigore sarei un “molestato”. Eppure, non saprei spiegarvi perché, ma se sono cresciuto senza tarli e oggi sono un adulto felice, sento proprio di doverlo anche a quella notte in tenda. Ma c’è caso e caso. Una regola che valga per tutti non esiste. Certo però, ritenere possibile oggetto di molestie un diciassettenne di oggi è ridicolo. A quell'età si ha già una propria volontà e un patrimonio morale che consenta di fare delle scelte.

i-taglianibravagente

Lun, 20/08/2018 - 14:35

...ma come?? Secondo l'intelighenzia rossa, Ruby a 17 anni era praticamente in fasce, poverina, quasi incapace di intendere e di volere, e Berlusconi un orrendo pedofilo, e la Asia Argento no? Lei ha pure l'aggravante di avere conosciuto il Bennett nel 2004 che era veramente piccolo. Non e' pedofilia questa?? Ci avete distrutto i xxxxxni per non so quanti anni con la storia di Ruby...e ora nulla? Processatela!

Teobaldo

Lun, 20/08/2018 - 14:47

arrapante quella? ma se sembra il su' babbo con la parrucca! Tra l'altro i film di su' babbo visti ora risultano davvero penosi. Io poi a quella non la toccherei nemmeno con la canna da pesca.

baronemanfredri...

Lun, 20/08/2018 - 15:21

E' DI SINISTRA E' DI SINISTRA E' DI SINISTRA E' TUTTO DIRE.

Clod2371

Lun, 20/08/2018 - 15:32

Come attrice l'ho sempre trovata pietosa e dopo le molestie che ha subito capisco il perche' ha avuto le parti.... Poi si e' messa su un piedistallo a lottare contro le molestie (lotta sacrosanta) e adesso scopriamo che pure lei lo era... Sua figlia si divertiva a imbrattare i mezzi pubblici e poi postare le foto su facebook....probabilmente perche' la madre era occupata a fare altro invece di educare la propria figlia.... Complimenti.....

Royfree

Lun, 20/08/2018 - 15:33

Violenza di che? Ma fatemi il piacere. Questa donna mi fa schifo ma questa accusa è davvero ridicola.

teoalfieri

Lun, 20/08/2018 - 15:52

i-taglianibravagente... mi sembri proprio ridicolo! Paragoni uno statista come Berlusconi ad una attricetta di sinistra come la chiamano qui... forse non noti la differenza...

giovanni235

Lun, 20/08/2018 - 16:07

Credeva di essere un cigno invece era davvero una brutta anatra.

Ritratto di pao58

pao58

Lun, 20/08/2018 - 16:12

@ pilsudsky... Eddai kompagno, non fare il furbetto, non gliene frega niente a nessuno come a fatto a violentarlo...ha usato la stessa tecnica intimidatoria che Weinstein ha usato con lei, tutto qui. Solo che nelle vostre teste da ebeti consumati le due cose hanno diverso valore mentre invece il marcio che c'è in giro supera ogni aspettativa. A me la tipa fa abbondantemente schifo, è sguaiata da far vomitare e saperla dalla mia parte mi farebbe preoccupare assai ma voi siete di bocca buona...

Pinozzo

Lun, 20/08/2018 - 16:25

Questa e' la classica anomalia americana. In california non si puo' avere sesso nemmeno consentente tra un minore e un maggiore, quello si sara' ben che divertito (altro che violenza), salvo poi cercare di spillare qualche soldo alla argento dicendo che la cosa lo ha traumatizzato eccetera (mesi dopo), un sacco di balle, e tutto perche' i di lui genitori gl ihanno fregato i soldi e lo hanno lasciato senza una lira. L'unica cosa che si puo' dire alla argento: fessa, dovevi pensarci prima.

edo1969

Lun, 20/08/2018 - 22:16

il cerchio si chiude, il delirio delle denunce per molestie si ritorce contro la sua sacerdotessa

edo1969