Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini: "Non sposo Nicoletta e non voglio una famiglia"

Intervistato dal settimanale Chi, Stefano Bettarini ha spiegato le sue ragioni che lo spingono a non formare una nuova famiglia con la sua compagna

Stefano Bettarini: "Non sposo Nicoletta e non voglio una famiglia"

La prima edizione di Temptation Island Vip è stato un vero successo e i telespettatori hanno apprezzato le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco.

Non si può negare che la storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini abbia appassionato più o meno tutti. Anche la stessa Simona Ventura si è buttata a capofitto nel loro amore per aiutarli a superare gli ostacoli. E ci è riuscita perché i due sono usciti da Temptation Island Vip insieme, nonostante alcuni problemi.

Ora, però, Stefano Bettarini torna su un tema delicato che a Nicoletta sta particolarmente a cuore: formare una famiglia. L'ex calciatore dice a chiare lettere di non volersi più sposare e di non voler ricominciare da capo nel ricostruirsi una nuova famiglia. Intervistato dal settimanale Chi, Bettarini ha spiegato le sue ragioni: "Su questo punto non faccio un passo indietro. Per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio".

Parole dure, ma che la giovane ragazza ha accettato per amore. "Io accetto la sua decisione - spiega la Larini -. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo".

Speriamo che questa rinuncia in futuro non sia fonte di rimpianti..

.

Commenti