Stefano Bettarini: "Non sposo Nicoletta e non voglio una famiglia"

Intervistato dal settimanale Chi, Stefano Bettarini ha spiegato le sue ragioni che lo spingono a non formare una nuova famiglia con la sua compagna

La prima edizione di Temptation Island Vip è stato un vero successo e i telespettatori hanno apprezzato le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco.

Non si può negare che la storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini abbia appassionato più o meno tutti. Anche la stessa Simona Ventura si è buttata a capofitto nel loro amore per aiutarli a superare gli ostacoli. E ci è riuscita perché i due sono usciti da Temptation Island Vip insieme, nonostante alcuni problemi.

Ora, però, Stefano Bettarini torna su un tema delicato che a Nicoletta sta particolarmente a cuore: formare una famiglia. L'ex calciatore dice a chiare lettere di non volersi più sposare e di non voler ricominciare da capo nel ricostruirsi una nuova famiglia. Intervistato dal settimanale Chi, Bettarini ha spiegato le sue ragioni: "Su questo punto non faccio un passo indietro. Per rispetto alla mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio".

Parole dure, ma che la giovane ragazza ha accettato per amore. "Io accetto la sua decisione - spiega la Larini -. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo".

Speriamo che questa rinuncia in futuro non sia fonte di rimpianti...

Commenti
Ritratto di KATYN1943

KATYN1943

Gio, 11/10/2018 - 12:28

Bettarini, tu e tua moglie avete fatto una figura da pellai che non ce n'è dell'uguale in questo circondario. E vogliamo parlare di quella ragazzuccia persa che ti sta accanto per.........per che cosa? Per la tua avvenenza passata? per i capelli finiti sul pavimento? per raccogliere gli allori finiti in pentola con le ballotte? Avete fatto una pena infinita! Fate festa, che è meglio come direbbe il Puffo del quale ho scordato il nome, e già che ci sono dille di smettere di usare la pompa da bicicletta per gonfiarsi quelle labbra orribili!