Cultura e Spettacoli

Streghe, Alyssa Milano conferma: "una reunion è possibile"

Benché non ci siano chiarimenti ufficiali in merito da parte dell'emittente statunitense CBS, secondo la più piccola delle sorelle Halliwell una reunion del cast originale per un reboot della serie TV non è da escludere

Streghe, Alyssa Milano conferma: "una reunion è possibile"

I fan della serie TV Streghe, in onda dal 1998 al 2006, possono sognare una futura reunion sul set delle originali sorelle Halliwell. Ad affermarlo è stata Alyssa Milano, membro storico del cast della serie TV insieme a Shannen Doherty e Holly Marie Combs.

Noi siamo assolutamente disponibili”, ha spiegato Alyssa Milano riferendosi ad un possibile reboot della serie TV in una recente intervista per Entertainment Tonight. “Potremmo riunirci da un momento all’altro”, ha continuato l'attrice e doppiatrice statunitense, 43 anni compiuti a dicembre. “Abbiamo ancora numerosi fan che ci seguono, e ho come l'impressione che tra tutte queste reunion andrà a finire che qualcuno ci rimetterà insieme ad un certo punto. E, allora, saremo tutte assolutamente pronte”, ha aggiunto.

Com'era prevedibile, le parole della Milano hanno fatto in breve tempo il giro del web. Tanto che la stessa attrice è dovuta correre ai ripari su Twitter. In una serie di cinguettii, infatti, Alyssa Milano ha ricordato a tutti i fan che, al momento, non ci sono voci ufficiali di una reunion del cast originale della serie TV.

E in effetti l'ultima parola su di un reboot di Streghe con le tre sorelle Halliwell al completo spetta all'emittente televisiva statunitense CBS.

Commenti