Cultura e Spettacoli

Temptation Island, la dedica di Lara a un altro: "Grazie perché ci sei"

Archiviata la storia con Michael De Giorgio, la giovane sarebbe pronta a ripartire. Su Instagram la dedica a Fabio Ferrara, l'ex compagno di Ludovica Valli

Temptation Island, la dedica di Lara a un altro: "Grazie perché ci sei"

Lara Zorzetto e il fidanzato Michael hanno chiuso l'avventura di Temptation Island da sigle. Dopo il duro falò di confronto, la loro relazione è giunta al capolinea e i due hanno deciso di fare ritorno a casa da soli.

La storia di due anni e mezzo con Michael De Giorgio ormai è acqua passata e la giovane sarebbe pronta a ripartire. Così, il messaggio indirizzato a Fabio Ferrara, l'ex compagno di Ludovica Valli, suona quasi come una dedica d'amore.

La dedica

La giovane ha rivolto parole tenere al ragazzo - che fa parte della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi - in una storia di Instagram che li ritrae insieme. "Ti voglio bene - ha scritto lei -. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei. Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso. Perché sei solare e divertente. Sei simpatico e un rompi p...e che non mi fai pubblicare foto ahahah... Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. Semplicemente grazie perché ci sei. E non c'è cosa più bella.

E perché penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita, per questo penso che ti farò una statua". Che sia l'inizio di un nuovo amore?

Commenti