Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Ruben e Francesca sono tornati insieme

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si erano lasciati nel corso della quarta puntata di Temptation Island. Ora alcuni indizi dimostrano che i due sono tornati assieme

Temptation Island, Ruben e Francesca sono tornati insieme

Lunedì scorso è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island dove è stato mandato in onda il falò di confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

I due hanno deciso di lasciarsi perché il comportamento che Francesca ha avuto con gli altri tentatori non è piaciuto a Ruben. "Non sono un pollo, non ti amo più - ha aggiunto Ruben Invernizzi -. Quella che esce male da qui sei tu e quando sarò fuori non mi mancheranno le ragazze mentre tu non troverai più uno come me".

La loro storia d'amore, quindi, sembrava essere finita così, a Temptation Island, tra le lacrime di lei e la delusione di lui. Ma ecco il colpo di scena: secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero tornati insieme. Pare, infatti, che il giovane bergamasco, pentito della scelta presa nel programma, abbia deciso di concedere una seconda possibilità a Francesca Baroni.

Gli indizi di un ritorno di fiamma arrivano dai rispettivi canali social e - come riporta Leggo - dai pettegolezzi di alcune persone che avrebbero avvistato la coppia. I due, infatti, sono stati visti più volte passeggiare e prendere un gelato insieme da "testimoni oculari" che hanno definito il loro incontro sin troppo intimo per essere semplici amici.

Non solo. Ad avvalorare l'ipotesi di un riavvicinamento sono le "manovre" online di Francesca. Diversi i "like" lasciati sotto i post dell'(ex) fidanzato. Ma la prova più evidente è la risposta di Francesca al commento di una fan. Un'utente, infatti, ha scritto sotto una foto di Ruben, "sei stupendo". E subito è arrivata la risposta (gelosa) di Francesca: "Lo so, grazie".

Questo ritorno di fiamma, dopo l'addio di Temptation Island, ha deluso i fan che fin dall'inizio avevano sostenuto Ruben e che speravano di vederlo come tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Commenti