Cultura e Spettacoli

Triangolo sentimentale in casa Kardashian, il fratello di Kim presto padre

Triangolo sentimentale in casa Kardashian: il fratello della nota Kim, infatti, diventerà presto padre. E la fortunata, Blac Chyna, è la madre del figlio dell'attuale fidanzato della piccola Kylie Jenner.

Reuters
Reuters

Rob Kardashian, classe 1987, è l’unico figlio maschio dell’intero e famoso clan televisivo. Ultimo nato dal primo matrimonio della madre Kris con Robert Kardashian, dopo Kourtney, Kim e Khloé, è anche il fratello maggiore di Kendall e Kylie, avute dalla madre con Bruce Jenner - ora Caitlyn Jenner, dopo la transizione di sesso. Di sicuro i colpi di scena nella numerosa famiglia Kardashian non mancano di certo, ma Rob - dopo alcune presenze nel reality di famiglia "Al passo con i Kardashian", un’apparizione alla versione americana di "Dancing with the Stars", quindi qualche lavoro come manager e modello - ha deciso di condurre una vita più riservata e meno esposta dal punto di vista mediatico.

Nonostante il grande affetto che lo lega alle sue sorelle preferisce una vita più tranquilla, in particolare dopo alcuni trascorsi personali che hanno inciso sul peso corporeo. Da dicembre 2015 combatte anche contro il diabete e da tempo ha concentrato le sue energie sulla creazione di una linea di calzini nota come Arthur George. Sempre alla ricerca di un equilibrio e di una tranquillità sentimentale, Rob pare aver trovato in Blac Chyna l’amore della sua vita: insieme dal gennaio 2016, si sono fidanzati ufficialmente in aprile e da poco hanno confermato di aspettare il loro primo figlio.

Ma Blac Chyna non è nuova al clan Kardashian: la modella, imprenditrice e presenza fissa di molti video hip hop, è l’ex del rapper Tyga nonché madre del loro figlio King Cairo Stevenson. Tyga è l’attuale fidanzato di Kylie Jenner, conosciuta quando lei aveva solo 16 anni, e tra le due donne non c’è mai stata grandissima simpatia. Ma se questo non fosse abbastanza, c’è da aggiungere un’altra news succulenta: Blac Chyna è la migliore amica di Amber Rose, modella, attrice, stilista ma ex storica di Kanye West. Niente di meno che l’attuale marito di Kim Kardashian, sorella di Rob. Insomma un vero labirinto sentimentale dove il gossip spesso si scatena, anche se ultimamente gli equilibri tra le varie controparti pare abbiano raggiunto un interscambio positivo. Le asce di guerra sepolte sotto metri di terra in funzione di un futuro, ma anche di molte convivenze casalinghe, più sereno.

Di certo chi è felice e pazzo di gioia per questa nuova avventura è proprio Rob, che non smette di ringraziare la compagna che lo aiuta e lo sorregge in ogni momento della sua vita ed è pronto a diventare presto un bravo padre.

Commenti