Unioni civili, Littizzetto attacca la vita privata della Meloni

L'annuncio della gravidanza è costato caro alla Meloni che si è vista attaccare prima dalla Litizzetto e poi dalla Luxuria

Dopo la manifestazione del Family Day al Circo Massimo a Roma con tanto di lieto annuncio della Meloni, la parola è passata agli opinionisti del mondo della tv.

Molti ne hanno parlato, qualcuno ha appoggiato la "piazza", altri hanno preso le distanze. Ma nel mare magnum delle opinioni, ce n'è stata una che è andata ben oltre il limite della correttezza. La Litizzeto dal "palco" di Che tempo che fa ha espresso la sua idea sul Family Day. Cosa del tutto giusta e normale, se non fosse che per difendere le unioni civili si è attaccata alla vita privata della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

In chiusura di puntata la Litizzetto ha detto: "La Meloni ha dichiarato di essere incinta quindi aspetta un meloncino, fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata! E’ come andare al festival vegano e dire di amare la fiorentina".

L'annuncio della Meloni ha colpito anche Vladimir Luxuria che si è affrettata a commentare anche lei in maniera "ironica" e sempre sulle corde dei temi trattati al Family Day. "La Meloni è in attesa: auguri e figli trans".

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Lun, 01/02/2016 - 16:05

Mi pare che sia tutta invidia della pseudo-comica e del luxurio

ritardo53

Lun, 01/02/2016 - 16:10

Forse mi sono sbagliato, lei metterebbe al mondo un LUCENDARIO sotto i raggi del sole.

maurizio50

Lun, 01/02/2016 - 16:14

La SuperRacchia Littizetto si inventa battute cretine (non potendo per impossibilità congenita farne di intelligenti) fidando nel sostegno degli idioti di sinistra che l'hanno ingaggiata nel carrozzone RAI-Comunista. In realtà le idiozie della SuperRacchia ci danno giusto la misura della pochezza intellettuale e dello squallore morale del personaggio.Null'altro!!!!

scimmietta

Lun, 01/02/2016 - 16:15

Tutta invidia!

robiking

Lun, 01/02/2016 - 16:15

LITTIZZETTO e LUXURIA siete delle persone piu' indigeste e sporche di questo Paese, diventato ormai anche per causa vostra, IRRICONOSCIBILE!!! Ma come si fa a esporre cosi schifosamente, una futura nascita che non ha nulla da vedere con il ruolo della "mamma" Meloni.

montenotte

Lun, 01/02/2016 - 16:15

Se la Meloni fosse stata di sinistra, la Litizzetto non si sarebbe guadagnata la paga. E'Come una pubblicità che parafrasando: No, sulla sinistra non si può.

Tarantasio.1111

Lun, 01/02/2016 - 16:25

soltanto le mule non partoriscono...

java

Lun, 01/02/2016 - 16:31

invidia da parte di due racchie alle quali nessun uomo si avvicina

giovanni951

Lun, 01/02/2016 - 16:33

un'altra stordita...a sinistra non si salva nessuno.

barbablu1961

Lun, 01/02/2016 - 16:37

povera comica da strapazzo! che pena , non riesci a distinguere una coppia di uomo-donna che generano dalle altre che creano il NULLA. Il matrimonio puo' sempre arrivare ... il resto puoi solo sognarlo a CHE TEMPO CHE FA

Ritratto di wciano

wciano

Lun, 01/02/2016 - 16:38

Mi pare che l'intero family day fosse una manifestazione per attaccare la vita privata di qualcuno. Due pesi e due misure vero? Che tristezza...

BALDONIUS

Lun, 01/02/2016 - 16:39

La Littizzetto non è riuscita a trovare uno stomaco forte che la mettesse incinta.

BALDONIUS

Lun, 01/02/2016 - 16:41

Quanto a quell'uomo mascherato da donna e con le tette finte prima o poi tornerà nelle fogne da cui è uscito.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 01/02/2016 - 16:46

Visto lo spezzone ....... e dove sarebbe l'attacco alla vita privata della Meloni da parte della Litizzetto (contenuta e misurata come non mai)? Luxuria è invece una persona sgradevole e da una persona sgradevole c'è solo da aspettarsi stupidaggini. Mi chiedo perché i media (ivi compresa Mediaset) diano ancora spazio (e contratti) ad un individuo che non ha assolutamente nulla da dire. Detto questo ..... capisco che i bananas siano di bocca buona con quello che hanno dovuto giustificare e difendere in tutti questi anni, ma che c'azzecca una che non sposata concepisce un figlio, alla manifestazione in difesa delle "famiglie tradizionali"? La Meloni è una che apprezzo però è stata decisamente fuori luogo! E comunque, auguri e figli sani!

marcs

Lun, 01/02/2016 - 16:52

Ueilà, questa si che è cattiveria, ha addirittura detto un meloncino...che scandalo....Ma mi viene un dubbio: la signorina meloni è sposata...Ah no, beh allora le interesserà sapere che la legge sulle unioni civili (proposta di legge Cirinnà), tutela anche lei.

scimmietta

Lun, 01/02/2016 - 16:52

Littizzetto, continui a sbatterla sotto il naso a fazio, ma neanche lui te la fila ... poveraccia.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 01/02/2016 - 16:53

Anche se è uno zero la Litizzetto non ha torto. La Meloni poteva tacere e rimediare maritandosi subito. Per quanti proclami potrà fare sul tema ora non la cag....rà più nessuno. Se ti volgi all'area cattolica almeno sii coerente....

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 01/02/2016 - 16:53

Le cagate dette dalla mer dina litizzetto e dal tranvione luxlurida evidenziano ancora una volta la mentalità dei babbei sinistrorsi e pidioti. In particolare il mr. guadagno vladimiro parla solo per manifesta invidia.

Ritratto di duliano

duliano

Lun, 01/02/2016 - 16:55

E noi paghiamo!!! Considerando i soldi che si prende, potrebbe anche sforzarsi di inventare qualche battuta divertente. Certo che questi komunisti invidiosi e rabbiosi, non sopportano proprio chi la pensa diversamente da loro. Sono talmente democratici e sempre schierati contro i diversi, che se accenni ad un dissenso rispetto le loro convinzioni, ti crocifiggono! Ma andate a cagare!!!!

michetta

Lun, 01/02/2016 - 16:56

A parte l'invidia che soggetti, come questa zozzona naturale esprimono, in ogni loro manifestazione, ogni volta che mi sia capitato di vedere qualcosa di loro, l'ho dovuta interrompere repentinamente, per il disgusto. Quando Berlusconi, volle ricevere Luxuria, su consiglio della sua amica attuale, dissi a me stesso, che non avrei piu' votato Forza Italia. Lo schifo, che emanano, tutte le Litizzetto esistenti, al solo apparire, fa' la coppia, con le loro richieste gia' prepotenti, in un mondo sempre piu' aderente, all'innaturale vita condotta. Che Dio strafulmini questa gentaglia pederasta e contro NATURA. ANDIAMO/ANDATE TUTTI AL VOTO !!!!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 01/02/2016 - 16:56

Un uomo/donna orrendo/a e una nana vecchia e sguaiata che per pagnotte vomitano su ogni cosa. Fregatene Giorgia e Auguri...

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 01/02/2016 - 17:01

Povera Littizzetto! Quanta miseria nella sua battuta. Che fa ridere i suoi kompagni come una barzelletta sporca faceva ridere militari di leva. No, non rappresenta davvero l'italia questa orrenda poveraccia strapagata!

27Adriano

Lun, 01/02/2016 - 17:01

carissima litizzetto, a Firenze ti definirebbero come: tutto quello di inutile che sta 'ntorno alla tu' "topa"!

timba

Lun, 01/02/2016 - 17:02

Ora mi aspetto che quanti scrivono sempre che i giornalisti di questa testata con i loro articoli "si sono guadagnati la pagnotta o il premio produzione" facciano simili commenti sulla rachitica che quando era professoressa di musica cantava agli alunni dell'elementari "lunga e diritta correva la strada...". Poi sono arrivati soldi facili lavorando a lavoro zero... ed eccola in televisione con l'altro raccomandato di turno, figlio di cotanto papà

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 01/02/2016 - 17:13

Dategli un limone cosi lo usa a colazione, sta cozza.

Mr Blonde

Lun, 01/02/2016 - 17:14

Premetto che la meloni non mi piace come politico ma come donna abbastanza... ma va difesa da queste str..ze, così come da tutti quelli che stanno lanciando insulti molto poco signorili sui social anche molto più offensivi di queste due

Pinozzo

Lun, 01/02/2016 - 17:14

E' innegabile che almeno secondo i suoi parametri tradizionalisti il figlio della Meloni rischia (a meno di matrimonio riparatore in fretta) di essere un ba.s.tardo e lei una svergognata.

Mr Blonde

Lun, 01/02/2016 - 17:19

allo stesso modo degli spregevoli insulti alla meloni non si possono sentire gli stessi toni contro le due "sinistre", siete tutti figli dello stesso modo di pensare e concepire gli avversari

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 01/02/2016 - 17:22

...secondo me non voleva attaccare la vita privata di nessuno ma solo mettere in evidenza le ipocrisie della famiglia naturale-- la famiglia naturale che dice di seguire pedissequamente i dettami del cattolicesimo però quando si trattò di votare la legge sull'"aborto" e sul "divorzio" la chiesa allora era di impiccio e si intrometteva nella vita delle persone- l'estate scorsa è passata la legge sul "divorzio breve"- qualcuno se se n'è accorto?-è passata con una velocità impressionante- qualche cattolico ha manifestato?--

veromario

Lun, 01/02/2016 - 17:27

MAURIZIO 50 concordo al 100%CON TE.

marvit

Lun, 01/02/2016 - 17:30

Una CACCOLA è più interessante ed intelligente rispetto a questi 2 pseudo-umani

Rossana Rossi

Lun, 01/02/2016 - 17:32

Sia una che 'l'altra' non perdono occasione per dimostrare le cretine che sono.........che squallore! ma queste sono le trombe del pd, cosa si può pretendere......

fraktal

Lun, 01/02/2016 - 17:34

La battuta della Littizzetto ha due difetti. Il primo grave: trovo sgradevole fare giochi di parole con i cognomi delle persone, anche se bonari come in questo caso! il secondo gravissimo: tutto quello che detto relativamente all'onorevole Meloni è assolutamente vero e le battute in cui si dice la verità in Italia non sono gradite.

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Lun, 01/02/2016 - 17:35

@wciano: credo che l'intelligenza stia a Lei come la bellezza alla "lucianina". Lei è uno squallido ma senza puntini sospensivi.

giovauriem

Lun, 01/02/2016 - 17:37

Littizzetto , essere indefinito che attacca la maternità non solo della meloni ma di chiunque procrea , essendo lei sterile , la maternità delle altre donne, per lei è un dramma , per ciò che riguarda Luxuria è meglio stendere un velo (nero molto doppio) in modo che nulla si possa vedere o intravedere .

Duka

Lun, 01/02/2016 - 17:37

Littizzetto fatti curare hai dei seri problemi sotto la scatola cranica.

cgf

Lun, 01/02/2016 - 17:45

La Litizzeto è consapevole che, qualora volesse divenire madre, le resta solo la possibilità di una .... artificiale. TUTTA INVIDIA

gneo58

Lun, 01/02/2016 - 17:45

si, si aspetta ancora un po', alle tue battute, se ancora te le faranno fare, mi farò 2 risate quando parlerai da sotto il burqa !

scimmietta

Lun, 01/02/2016 - 18:02

X Pinozzo: scusa, ma a che secolo sei sceso?

bruno.amoroso

Lun, 01/02/2016 - 18:05

bananas, sappiamo bene che siete abituati a difendere l'indifendibile, tipo 70enni che vanno con prostitute minorenni, ma è simpatico farvi notare che il caso della Meloni è il classico caso di unione civile tutelata dal ddl Cirinnà, quello contro voi tutti, lei compresa, state manifestando

java

Lun, 01/02/2016 - 18:07

wcianotico, auguri trans anche a te

scimmietta

Lun, 01/02/2016 - 18:07

x marcs: infatti la Meloni non è contraria alla regolamentasione civile delle coppie di fatto (regolamentazione, beninteso, o vuoi obbligarla al matrimonio?)

scimmietta

Lun, 01/02/2016 - 18:10

X Mr Blonde: purtroppo dimentichi che c'è sempre chi comincia per primo, il detentore o detentrice del brevetto .... e guarda un po' dache parte arriva quasi sempre!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nestore55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 01/02/2016 - 18:17

litittetto e luxuria...Domanda: chi dei due è il trans?? Di sicuro se un bambino li vede di notte, non dorme per mesi....Orribili facce di un medesimo destino...l'oblio..E.A.

NickFoley

Lun, 01/02/2016 - 18:25

La Litizzetto non faceva ridere prima e dubito riuscirà a diventare divertente con la vecchiaia. Al più continuerà con questa falsa satira fatta di veleno e invidia verso tutti. A lei, al massimo, possiamo invidiare il conto in banca ricolmo dei nostri risparmi canonizzati (per non dire rubati visto che io pago non guardando). Vladimiro invece cerca di insinuarsi nel processo mediatico affrontando i temi più disparati. Si accontenti delle ospitate di Pomeriggio 5 o Vita in diretta che sia (programmi scelti a caso, non so nemmeno se siamo ancora in onda ndr).

joecivitanova

Lun, 01/02/2016 - 18:27

...la frase che spontaneamente uscirebbe dalla bocca dell'uomo che, probabilmente molto bevuto, malauguratamente fosse capitato a letto con la signora, vedendola nuda sarebbe: 'Littizzetto!!..e mo' dove te lo metto!?..'. Credo invece che per un vero uomo, per quanto riguarda la Luxuria, non ci sarebbe proprio goduria!!.. G.

conviene

Lun, 01/02/2016 - 18:29

IO DELL VITA PRIVATA DELLA MELONI NON MI INTERESSO AFFATTO. MA DELLA SUA VITA PUBBLICA SI. BELL'ESEMPIO DI COPPIA. MA COME SI PERMETTE DI ANDARE AL FAMILY DAY SENZA MARITO (CAVOLI SUOI) E A STRUMENTALIZZARE UN FIGLIO NON ANCORA NATO A FINI POLITICI. SIAMO GIUNTI A QUESTO PUNTO DI BARBARIE NELLA DESTRA FASCISTA. E IO CATTOLICA PRATICANTE DOVREI DIRE NO AI DIRITTI? NO ADOZIONI PER I GAY MA DIRITTI PER TUTTI. MELONI DATTI UNA CALMATA PERCHE' CON IL TUO ODIO E IL LIVORE CHE EMANI TUTTE LE VOLTE CHE PARLI METTI A RISCHIO LA TUA GRAVIDANZA. SI CALMI SIGNORA PER IL SUO BENE E PER IL BENE DEL NASCITURO. AUGURI DI TUTTO CUORE PER LEI E PER IL FUTUTO BEBE'

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 01/02/2016 - 18:29

tutta invidia da sto cesso ambulante! e con una voce che ti viene voglia di tirargli pugni in faccia

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 01/02/2016 - 18:30

litittetto...quanto sarebbe disposta a pagare, per avere lo stesso previlegio? Si esatto, quello di essere ció che lei non potrá mai essere...e non parlo di onore, parlo di maternitá....E.A.

vince50

Lun, 01/02/2016 - 18:31

Se dovessi dire cosa in realtà penso di questi due esseri(mi fa schifo scriverne il nome),avrei bisogno di una schiera di avvocati quindi taccio.Dico soltanto che ad alcuni personaggi,bisognerebbe riempire la bocca di schiuma espansa.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Lun, 01/02/2016 - 18:32

La littizzetto avrebbe abortito, solo perchè non era sposata. L'altro essere cosa avrebbe fatto? Da dove?

scimmietta

Lun, 01/02/2016 - 18:34

X fraktal: eccone un'altro che non sa cosa sia la "famiglia naturale" Non sarà colpa sua, bisogna vedere di che "genere" erano genitore 1 e genitore, o 3, o 4, o 5 ...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 01/02/2016 - 18:34

Stai tranquilla rachiettella, a te non succederà mai, tu sei protetta dalla natura tanto che nessuno mai ti toccherà e men che meno ingraviderá . In quel senso Vedo più chance per luxuria, la chirurgia plastica fa miracoli una tagliatina qua un'aggiustatina la un reinstradamento di condotti su.........e voilà

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 01/02/2016 - 18:38

Era già nella lista. Il mondo dello spettacolo e della comunicazione deve essere bonificato. E non confondiamo la libertà di informazione, che è sacra - come ci ha insegnato SILVIO - con la libertà di insulto e di menzogna. E la pulizia sarà la prima cosa che faremo quando democrazia e libertà torneranno in Italia.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 01/02/2016 - 18:46

Trovo turpe e abominevole prendere in giro una donna incinta sia che sia sposata sia che non lo sia. La racchietta comunista pagata con il canone degli italioti poteva avere un pò di ritegno in più.

LAMBRO

Lun, 01/02/2016 - 18:47

DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA..TUTTA INVIDIA DI DUE PIGNE SECCHE!

galerius

Lun, 01/02/2016 - 18:52

Tutto prevedibile, sembra di sentire quei bambini delle elementari che prendono in giro i compagni che hanno cognomi giudicati buffi...siamo al nadir della comicità, cara Littizzetto.

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Lun, 01/02/2016 - 19:25

bruno.amoroso che da del banas è veramente singolare. Vedi cichito 10 e lode con bollino, la Meloni il figlio l'ha concepito e non lo ha "ordinato" come si potrebbe fare con una pizza margherita. Magari il prossimo passo saranno le stampanti 3D. Inoltre, fa sempre in tempo a sposarsi. Stammi bene cichito 10 e lode.

cerbiatta753

Lun, 01/02/2016 - 19:28

Aridateci i commenti del nick EUTERPE.

Martinitt2

Lun, 01/02/2016 - 19:34

Per Pinozzo, leggo la sua grande esperienza nel giudicare la Meloni e il suo futuro figlio. Vissuto la medesima situazione a quanto pare. La leggo da parecchio, certo che a educazione e ad intelligenza siamo leggermente scarsini, e lo si evince dalle risposta che riceve su tutte le questioni in cui s'addentra con superficialità. Complimenti e buonaserata.

Martinitt2

Lun, 01/02/2016 - 19:37

Pinozzo, il futuro figlio della Meloni, a suo dire, rischia. Lei lo è con questa dichiarazione. Ha vinto il titolo di cafone del giorno

Martinitt2

Lun, 01/02/2016 - 19:41

Pinozzo, argomentare no eeh! Cafonaggine si vero?

piertrim

Lun, 01/02/2016 - 19:47

Ma quante stupidaggini sono in grado di scrivere i sinistronsi pur di attaccare una di dx. Ma prima dell'era delle racchiette in tv e dei trans, a sentir loro sembra che in Italia nascessero solo figli dalle coppie sposate.

Koch

Lun, 01/02/2016 - 19:52

La volgarità e la maleducazione di questa soubrette da avanspettacolo non conosce limiti. Solo una mente comunista ottenebrata dall'odio può concepire pensieri aberranti come i suoi ed esibirli pubblicamente, senza vergognarsi, ma purtroppo il comunismo strisciante ci ha ormai abituato anche a questo squallore. Solo una donna frustrata può arrivare a tanto, ma si consoli, poiché, essendo di sinistra, con questa sua performance le verrà dato senz'altro un aumento della sua retribuzione.

123riv

Lun, 01/02/2016 - 19:52

La Litizzetto è decisamente penosa! Per far ridere (sic!) deve ricorrere a volgarità, altrimenti.........I commenti sulla Meloni sono solo in linea con la sua stupidità. Quanto a Luxuria, credo che le sue uscite non meritino alcuna risposta!

seccatissimo

Lun, 01/02/2016 - 19:53

Ogni volta che sento, vedo o leggo di questi due brutti ed inutili scherzi della natura provo una brutta sensazione, più precisamente, provo schifo!

ortensia

Lun, 01/02/2016 - 19:53

Tutta Invidia: la Meloni non sara'una straf.ga, ma in confronto a quel cesso parlante della Litizzetto lo diventa. Fladimiro poi, nonostante las parruccas, les tettes rifattes e tutto il resto rimane quel brutto sgorbio che e' e per fare un figlio deve prendere a prestito una donna.

Alessio2012

Lun, 01/02/2016 - 19:54

Credevo che la befana fosse già passata...

nunavut

Lun, 01/02/2016 - 19:55

Scusate la mia ignoranza,se unoa coppia si sposa in comune non viene qualificata come unione civile? se sì allora serviva L'unione civile Cirrinà solo per coppie dello stesso sesso(il che trovo normale) quello che trovo meno accettabile é come é definito il figlio del compagno(a),se luio lei si servono di una madre inaffitto e soprattutto con sperma altrui dubito che si possa qualificare come figlio suo solo perché lo ha comandato e pagato.Per la battuta della Litizzetto non ci voleva tanta intelligenza per escogitarla.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/02/2016 - 19:56

A proposito del Family Day. La matematica non è un'opinione. http://www.bufale.net/home/disinformazione-al-circo-massimo-due-milioni-per-il-family-day-bufale-net/

duca grigio

Lun, 01/02/2016 - 19:57

Che schifo. Pagata dal servizio pubblico (pagato da tutti gli italiani). Questa non e' satira. Io non capisco come facciano a permettere certe cose. Per mia (e forse vostra) fortuna ho abbandonato l'Italia 20 anni fa ma se stessi li' e mi costringessero a pagare il canone non credo che accetterei. Fate una class action contro la rai, fate qualcosa.

Ritratto di IRNERIO1968

IRNERIO1968

Lun, 01/02/2016 - 20:01

Ma er probblema nun è si je nasce 'n fio tranz...er probblema è si je nasce 'n fio comunista come me....allora sì che sò dolori...Daje Jodie Foste daa Garbatè.....vai avanti...è tutta 'nvidia...te arméno sei 'na donna vera...., quall'artra me pare aa moje de Renzi...

Adolph

Lun, 01/02/2016 - 20:06

litizzetto mi sta sui cog.lioni ma meloni se la è cercata .

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 01/02/2016 - 20:07

È come al solito spocchiosa, volgare, futile, rabbiosa, invidiosa, ignorante, faziosa, diffamante, brutta, cattiva, viscida, ignorante... In una parola: COMUNISTA. I gratuiti sermoni che dispensa sono pagati da noi. Questo è il dramma.

CIGNOBIANCO03

Lun, 01/02/2016 - 20:07

Nessuna meraviglia, sulle dichiarazioni, di persone che non "potranno" avere figli propri............e la sinistra bellezza, cancro inestirpabile.

ghorio

Lun, 01/02/2016 - 20:13

Siamo sempre alle solite :è chiaro che nella vita bisognerebbe essere coerenti, anche se le "lezioni" di Litizzetto e Luxuria lasciano il tempo che trovano. Meloni infatti , che ha avuto tanta fretta di annunciare la maternità, poteva aggiungere che si sarebbe naturalmente sposata. Del resto ormai avere la pancia e ostentarla senza il matrimonio è di moda.

linoalo1

Lun, 01/02/2016 - 20:20

Tutto ovvio!!!La Litizzetto ,per la pecunia,deve accontentare i Sinistrati!!!La/il Luxuria parla solo per invidia!!!

CIGNOBIANCO03

Lun, 01/02/2016 - 20:25

@DASMODEL:TOTALMENTE IN SINTONIA COL SUO POSTATO.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 01/02/2016 - 20:25

io il canone della rai lo pago, ma se penso a come lo usano con queste (questo) deficienti !!

FRANGIUS

Lun, 01/02/2016 - 20:25

MA PER FAVORE NON DIAMO PIU' SPAZIO A QUESTO OBBROBRIO TUTTO RAI.QUESTO SGORBIO,PER DIRLA IN TERMINI ELEGANTI,E' UN ESSERE MAI NATO.

giosafat

Lun, 01/02/2016 - 20:25

La sguattera e l'indeciso fanno sentire il loro squittio.

Ritratto di RinaD.B

RinaD.B

Lun, 01/02/2016 - 20:29

Littizzetto, sei gelosa perché non sei riuscita ad averne? Prendi x il c... quelli del tuo partito, a partire da Lo Giudice, il cui fidanzato si è COMPRATO un bambino all'estero, e han fatto tutta sta porcheria delle adozioni per poterlo riconoscere! Vergognati! E si vergognasse la Rai, che strapaga la Littizzetto coi soldi pubblici per gettare fango sulle persone!

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Lun, 01/02/2016 - 20:36

Tanto alla Littizzetto quanto a Luxuria il destino e la natura hanno negato la maternità. Sterili nel corpo, miserabili nella mente: persino il letame è più fertile e utile di loro

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Lun, 01/02/2016 - 20:41

Una critica, qualsiasi essa sia da queste 2 è un onore. Ma la racchia-sumum che critica in funzione di quel che sono le istituzioni, tipo il matrimonio, fa ridere. Lei, rappresentante delle femministe di noantri dovrebbe essere contenta se Meloni diventa madre nubile. Non è quel che vengono promuovendo dal 1968? Insomma queste 2 nullità protestano se uno dice: "auguri e figli maschi" poi una/o dice ti auguro un trans. Ecco il dilemma dei nostri tempo: Dalla Sx uno può dire qualsiasi cosa, anche politically NON CORRECT, e i giornaloni a loro affiancati (stragrande maggioranza) zitti, nnatevene a fa fot... da n'asino.

istituto

Lun, 01/02/2016 - 20:46

Si chiama rosicamento da invidia in quanto la Litizzetto non ha potuto avere figli e ne ha adottati due. E comunque la Meloni anche se non sempre al 100% ,difende la legge morale naturale mentre sappiamo benissimo che per la morale tra la Luciana Litizzetto e la Emma Bonino non c'è alcuna differenza, per cui senti da che pulpito viene la predica....

soldellavvenire

Lun, 01/02/2016 - 20:52

ha ragione vladimira, i figli concepiti fuori dalla famiglia tradizionale hanno buone probabilità di essere sessualmente "diversi" ahahahahahahaha

CIGNOBIANCO03

Lun, 01/02/2016 - 20:53

GRANDE GIORGIA:ti sto seguendo su retequattro, Favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa! AUGURIIIII.

Royfree

Lun, 01/02/2016 - 20:59

Littizzetto. Con tutto il cuore. Se ti avessi davanti ti spezzerei le ossa una ad uno. Mi fai schifo e spero con tutto il cuore che passerai il resto della tua miserevole vita nella disperazione più totale.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 01/02/2016 - 21:05

La Littizzetto con questa battuta ha perso due grandi virtù: LA DIGNITA' e L'IDENTITA'!!!

moshe

Lun, 01/02/2016 - 21:10

Cara MELONI, un'idiota come la litizzetto, considerato il suo aspetto del tutto estraneo a quello che dovrebbe essere l'aspetto femminile, non può che ribollire di invidia. IGNORALA ED ASPETTALA LUNGO LA RIVA DEL FIUME ! Poi, se ci mettiamo a parlare di quell'inspiegabile mescolanza disumana mal riuscita di luxuria, ci roviniamo anche la digestione.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 01/02/2016 - 21:23

La littizetto si conferma per quello che é sempre stata, una squallida sguaiata cafona. Quello che é più vergognoso poi é che la Rai, il "servizio pubblico", continui a pagarla per le sue sconcezze grauite. Sempreché alla rai, quando si parla di "servizio", non si inteda latrina! Lussuria poi, volgarità per volgarità non ha i problemi della Meloni, lui/lei al massimo pu' partorire strummoli!

Gabriele184

Lun, 01/02/2016 - 21:24

E' inutile sprecare parole per certi personaggi. Congratulazioni a Giorgia e.. Auguri!

Iacobellig

Lun, 01/02/2016 - 21:28

LA TV PUBBLICA CHE OSPITA CON I SOLDI DEGLI ITALIANI GENTE MEDIOCRE COME LA LITTIZZETTO E DA SCHIFO COME LUXURIA NON RENDE UN BUON SERVIZIO AGLI ITALIANI! VEDERLI INOLTRE COMMENTARE IN TV LO SCHIFO SALE ANCORA DI PIÙ!

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Lun, 01/02/2016 - 21:33

@pinozzo: nel prendere atto del suo "british aplomb", vorrei tranquillizzarla: il figlio della Meloni non correrà il rischio di vivere l'esperienza che Lei ha vissuto. Deve essere veramente terribile.

Ritratto di OPERAZIONE CICERO

OPERAZIONE CICERO

Lun, 01/02/2016 - 21:37

@conviene: conviene che Lei stia zitto. Le stupidaggini anche se urlate, restano sempre tali e la identificano solo per quel che è: un perfetto maleducato ed anche alquanto idiota.

roberto.morici

Lun, 01/02/2016 - 21:42

In qualche commento si rimprovera alla onorevole Meloni una certa dose di ipocrisia per aver annunciato di essere incinta e averlo fatto in occasione del Family Day. La signorina non è sposata e questo ha scatenato l'indignazione di tanti bempensanti che fanno finta di non aver notato che il "meloncino" evocato dalla racchia littizzetta è il frutto di una coppia etero e non dell'accoppiata fra un paio di lesbiche o di Gay.

mastra.20

Lun, 01/02/2016 - 21:44

meglio che non facciano figli ...se somigliassero a loro ..

moshe

Lun, 01/02/2016 - 21:44

Sapete che differenza passa tra Littizzetto-Luxuria e la Signora Meloni? la stessa che passa tra due scimmie ed una donna.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 01/02/2016 - 21:50

I comunisti, per mostrarsi al loro pubblico e rimanere a galla, insultano, denigrano, schiaffeggiano... E' l'unico modo per farsi comprendere dai loro simili.. e la loro volgarità non ha limiti... Che dire anche del transgender Vladimiro e dell'attacco frontale alla Meloni sulla sua infanzia? Che povera gente!

MOSTARDELLIS

Lun, 01/02/2016 - 21:52

Tra i due non si sa chi è peggio. E la Litizzetto la paghiamo da anni con i soldi del canone, per far ridere ... le patate. Ma chi glielo ha detto che è una comica? Fazio? Un altro buono.....

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/02/2016 - 21:55

Bertocchi, il titolo piu GIUSTO avrebbe dovuto essere: LA LITIZZETTO SI ATTACCA!!!! al TRAM avrei aggiunto io!!!lol lol. Pax vobiscum.

soter66

Lun, 01/02/2016 - 22:13

Ma la Litizzetto è in grado di fare un figlio ? Sa cosa significa un figlio?

Tuthankamon

Lun, 01/02/2016 - 22:14

Tutta invidia la loro! Il loro intervento mi sembra anche un segno tangibile del modo in cui si confrontano con opinioni diverse.

Sardus-

Lun, 01/02/2016 - 22:48

la Meloni attacca le coppie gay e poi lei ha un figlio al di fuori del matrimonio. Il padre dov'è? un po' di coerenza! Chi diffonde odio in ogni occasione non può pretendere che gli altri non evidenzino le sue contraddizioni! Le auguro anch'io un figlio gay, sano e onesto ma gay, così capirà gli errori che sta commettendo in questi anni, con gli attacchi verso gli omosessuali, per soli motivi politici

claudioarmc

Lun, 01/02/2016 - 22:50

Garbata elegante e mai volgare militante di sinistra........nasconditi!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/02/2016 - 22:58

@Dreamer66- A proposito di numeri, le consiglio di leggere sul blog di Emanuele Ricucci l'articolo sul Family day.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 01/02/2016 - 23:10

Cara cerbiatta753, ti ringrazio per aver pensato a me, ma non scrivo quasi più, credo che non ne valga la pena, soprattutto su argomenti e personaggi volgari come questi due, le cui battute di pessimo gusto non meritano neanche che vengano prese in considerazione.Permane comunque la nostalgia per gli amici che si riunivano intorno a Veneziani , e per i tuoi post sempre improntati a sincerità e schiettezza. Anche tu ti fai sentire raramente ora, ma sempre e comunque ti riconosco. Un caro abbraccio.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 01/02/2016 - 23:13

Luxuria, apprezzo il suo nuovo stile sobrio ed elegante, ma se vuole diventare una vera signora lasci perdere i figli trans e gli squallidi riferimenti al padre della Meloni, sono battute da vecchia checca maligna.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 01/02/2016 - 23:35

lucianina, finchè fai battute argute e dissacranti tutto ok, riesci a farmi ridere di cuore, ma la satira politica ti svilisce, diventi uguale a quel branco di pseudocomici telecomandati che se la prendono ancora con Berlusconi. Fai un atto di coraggio, ribellati al regime, pensa che bello se cominciassi a far battute sulla banca Etruria, su babbo Renzi e papà Boschi, sulle statue inscatolate, i rolex imboscati, ne avresti da pescare nel ridicolo e nel torbido quanto vuoi. Magari ti licenziano, però sai che soddisfazione!

scorelv1

Lun, 01/02/2016 - 23:36

Che schifo di personaggi; decadenza al quadrato. Fin quando gli italiani normali continueranno a sopportare la decadenza di sinistra?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 01/02/2016 - 23:38

BALENGA!!!! Gran brutta bestia l'invidia; sei solo 1 guitta di 4° ordine (chiedo scusa ai guitti) - Stendo 1 piumone pietoso sul Sig....Guadagno, non vale neppure la pena di commentare

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 01/02/2016 - 23:51

Littizzetto, si guardi in casa sua, che compagno si è trovato, non so chi dei due sia il migliore.

nick01011

Lun, 01/02/2016 - 23:52

..... nuovo utente appena registrato con i primi suoi due commenti oscurati. Roba eretica ?..Non conforme ?.. Pericolosamente non allineata al comune sentire degli utenti di questa testata col rischio che a qualcuno possano sorgere dei dubbi ? P.S. Anche se non necessario preciso che questo commento è rivolto solamente alla Spettabile Redazione e non chiede di essere pubblicato.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 02/02/2016 - 00:12

L'avevo gia` scritto io il giorno della manifestazione. Hai visto mai che la Littizzetto plagia i post del Giornale per le sue battute... Mi contatti Littizzetto, che facciamo un bel contrattino. Avevo scritto: >>> "Direi che l'essenza di questa kermesse, di cui peraltro condivido la motivazione originale, e` Giorgia Meloni, CATTOLICA, che annuncia al FAMILY Day di essere incinta, FUORI dal matrimonio. Auguri, ma siamo nel campo dell'ipocrisia. La credibilita` su certi temi, di certi personaggi che si vendono politicamente sulla base di certi valori ed etichette, ma poi razzolano male, e` proprio nulla. Sarebbe stato piu` adeguato "Hypocrisy day"."

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 02/02/2016 - 00:12

I due del video: grandi, ma chi sono? emuli di Gianna e Ricotto? In quanto a vladimir a/o si nota che è una persona di garbo. E campano pure con i soldi miei.....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 02/02/2016 - 00:31

va bene alla manifestazione c'erano pure donne come la Meloni che hanno avuto figli prima di sposarsi, gente separata o divorziata, ma nella manifestazione Gay mica erano tutti gay, c'erano anche persone normali, quindi? Chi dei due imbroglia meglio? Almeno le famiglie cristiane hanno taciuto e non criticato.

PatriaNuova

Mar, 02/02/2016 - 01:12

La cialtronaggine di questa compagna è proporzionale al suo ingaggio.......purtroppo pagato da noi.

elgar

Mar, 02/02/2016 - 06:14

Giorgia Meloni ha solo annunciato di essere incinta. Se vuole si può sposare anche domani mattina. Quante donne lo hanno fatto anche in passato. E non ci sarebbero problemi. Non ha certo bisogno di una legge ad hoc per fare ciò. E suo figlio nascerebbe comunque nel matrimonio. Lo spirito del family day era per dire no soprattutto alle adozioni di bambini per le coppie omosessuali. Perchè gli stessi non potrebbero mai procreare. E quindi c'è il rischio che potrebbero affittarsi l'utero di donne disperate. E sarebbe come "comprarsi" un figlio. Non era contro gli omosessuali. Perchè ognuno ama chi vuole. Ma la genitorialità no. La Littizzetto è una persona cattiva e rancorosa. E' una giullare di sinistra pagata dalla Rai, cioè da tutti gli italiani (siano di sinistra, di centro o di destra) per attaccare, guarda caso, solo persone di destra. E la Meloni lo è. Questa è la sua "colpa".

Ritratto di warwin

warwin

Mar, 02/02/2016 - 08:05

Chissá se dietro questa battuta non ci sia un pizzico d'invidia di una donna che non ha avuto figli naturali ma solo adottivi. Che squallore intellettuale

roberto.morici

Mar, 02/02/2016 - 08:21

@Sniper. Crede che sarebbe stato più accettabile, secondo i canoni lbgt, se la Meloni avesse dichiarato di essere incinta per via di un accoppiamento con una "l" della sigla citata?

routier

Mar, 02/02/2016 - 08:40

Può capitare di essere portatori di scarsa avvenenza, ma questo non giustifica anche lo scarso uso del cervello! Nel caso, mettersi in mostra, è controproducente.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 02/02/2016 - 08:51

Sniper i suoi commenti sono del tutto fuori luogo e comunque le ricordo che è tipico degli ipocriti abusare del termine ipocrisia . In ogni caso visto che ancora essere ipocriti non comporta reato..allora meglio ipocriti che contro natura. Nel concludere le ricordo che adesso siete voi sinistri i nuovi "bempensanti"

Maver

Mar, 02/02/2016 - 09:04

@Sniper ma che minkia di ragionamento ha formulato in compagnia della zuccherosa Litizzeto? Fino a prova contraria la Meloni era presente al Family Day in rappresentanza di Fratelli d'Italia, un partito laico a tutti gli effetti. Che poi la famiglia tradizionale e il Family siano esclusivo appannaggio dei Cattolici e perciò alieni alla società laica è un altro brutto sogno che condivide con la graziosa (e distinta) opinionista di sinistra.

antipifferaio

Mar, 02/02/2016 - 09:05

Da un ROSPO viscido che gracida in uno stagno melmoso pieno di batraci dagli occhi rossi cosa ci si poteva aspettare?...Solo di una cosa sono contento: tutto l'acido che cola dalle bocche dei sinistri è segno evidente che sono ben consci della loro imminente "Caporetto".....

Rainulfo

Mar, 02/02/2016 - 09:09

Se non sei omologato a sinistra non puoi esprimere opinioni.... figurati fare figli.... questi hanno perso il senso della misura ed il lume della ragione...

rossono

Mar, 02/02/2016 - 09:17

Sniper Perchè lo sta vendendo? Fate i finti tonti? Tra non molto nei parchi giochi vedendo un bel bambino con gli occhi azzurri si chiederà al papà2,scusi mi dice quanto l'ha pagato? POVERA ITALIA "Hypocrisy comment"

rosa52

Mar, 02/02/2016 - 09:23

penose tutte e due!!!

Ritratto di saca

saca

Mar, 02/02/2016 - 09:36

I Radical Chic della Sinistra Italiana... comunista anarchica... non perdono mai l'occasione per dimostrare la loro atavica malvagità e aggressività. La comicità di queste persone sa essere solo offensiva. Lussurio lo conosciamo... non merita un commento!

Ritratto di onollov35

onollov35

Mar, 02/02/2016 - 09:41

@OPERAZIONE CICERO.Sono completamente d'accordo sul tuo modo di commentare.A parte ogni considerazione pro o contro questa comica da quattro soldi,il problema che bisogna pagare il canone per arricchire persone (?)come lei.

yulbrynner

Mar, 02/02/2016 - 09:53

povera italia ma dov'e finito il buon sensoe la saggezza??? sotto lasuola delle scarpe??' direi di si 123 commenti x commentare il chiacchiericcio della Littizzetto a me non me ne puo' fregare di meno se invece di rivolgersi alla Meloni avesse attaccato me non l'avrei degnata di risposta ma perché dovete fare da cassa di risonanza a queste cretinate peggio di novella tremila... mhhh capisco dovete sfogare le vostre feutrazioni represse e questo artcolo fa al caso vostro... altri articoli più seri non hanno manco un commento e poi ci si lamenta dei politici.... ma con gente del genere ci si merita ci oche si ha e si deve aver il buon senso di stare zitti

paco51

Mar, 02/02/2016 - 10:20

secondo me ha rotto lo specchio e non l'ha sostituito!

elgar

Mar, 02/02/2016 - 10:29

La Littizzetto è una persona volgare, cattiva e disgustosa. Una giullare pagata dalla Rai, cioè coi soldi di tutti, per attaccare solo persone di destra. E la Meloni ha la "colpa" di essere tale. La quale ha solo detto di essere incinta. Se vuole potrà regolarizzare la sua posizione in termini di matrimonio in qualsiasi momento. Anche domani mattina. E per farlo non ha bisogno di apposite leggi. Ben altra cosa sono le adozioni per le coppie gay. Le quali possono amarsi come gli pare e io le rispetto. Ma la genitorialità no. Questo era lo spirito del family day. Laico. Mica necessariamente cattolico.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Mar, 02/02/2016 - 10:31

Questa veramente non la sopporto, dice di essere maestra, ma sarà di idiozie Lavora in Rai perché Fazio il compagno comunista le da spazio ma veramente ne come autrice che come comica non vale niente Chi ha il partito rosso alle spalle fa carriera anche se non vale niente

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 02/02/2016 - 10:34

è una poveretta sinistroide col cervello andato a male che apre la sua boccaccia fogna per dire tante sxxxxxxxe. ma bisogna essere dei veri dementi per strapagare una così che più che insultare, denigrare e dire parolacce, facendola passare per comica; di comico c'è solo la sua faccia, basta guardarla.

FabioFaenza

Mar, 02/02/2016 - 10:42

Una sfigata che è diventata famosa insultando altri e dicendo volgarità e che vive grazie ai soldi che la RAI ci ruba ogni anno. Non bisognerebbe nemmeno più considerarla una simile nullità

avallerosa

Mar, 02/02/2016 - 10:54

A tutti coloro che cercano di giustificare questo DDL cirinnà vorrei far presente che un figlio che nasce da due persone conviventi (uomo e donna)ha un padre e una madre e non ha bisogno di essere adottato ha già i genitori,e se non si sposano vuol dire che tutte le paranoie che i gay si sono inventate solo per apparire sono solo inezie.Io amo perchè amo una persona etero o omo per la persona e non per certi diritti falsi che si pretendono.

baio57

Mar, 02/02/2016 - 11:02

La Meloni avrà un figlio da un'unione naturale, senza alcuna sorta di affitto di uteri a pagamento, che il più delle volte avviene mediante l'indecente sfruttamento di donne in difficoltà economica. Ma questa è la nuova frontiera e la prerogativa principale del popolo GAIO una volta approvata la legge, anche se il trinariciume fa finta di non capire e rigira la frittata a proprio piacimento, come sempre d'altronde. Falsi e disonesti !

Adinel

Mar, 02/02/2016 - 11:02

solo perchè è in quello spazio televisivo le da tutto quest diritto di offendere , sempre cosí gratuitamente? Ed è cosî che pensa di avere molto spessore? Beh, un'analisi non pensa sia piu utile? Piuttosto che sempre sparare cavolate; un bel silenzio non sarebbe meglio?

hellas

Mar, 02/02/2016 - 14:16

La Littizzetto è personaccia stomachevole, volgare, sgradevole sempre, quello che mi rompe, e parecchio, è che contribuisco, con il canone, a pagare e profumatamente i suoi sproloqui triviali e idioti. Auguri Giorgia, non ti curar di loro, e ricorda che raglio d'asino non sale in cielo.

roberto.morici

Mar, 02/02/2016 - 18:45

@yulbrynner. Mi è capitato di leggere "altri commento più seri" ed ho notato con vivissimo disappunto che mancano dei suoi illuminati ed essenziali commenti; e ci sentiamo tutti molto tristi e soli.

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 02/02/2016 - 20:27

UnoNessunoCentomila - Lei e` un po' contorto sa? Dice che abusare del termine ipocrisia e` degli ipocriti, quindi lei, che ne abusa, lo e` ugualmente...salvo poi assolvere l'ipocrisia come non-reato, e comunque meglio del contro-natura (che, le segnalo, non e` reato neanche questo). Certo, potrei calare il carico di briscola dicendo che di solito chi si scaglia troppo veementemente contro il contro-natura e` perche' lo pratica...Mi segue sempre o si e` perso Liola`...?

Ritratto di Sniper

Sniper

Mar, 02/02/2016 - 20:35

maver: FdI e` stato definito, alla sua nascita, "un’alternativa per i cattolici che non vogliono disperdere il proprio voto dandolo a partiti che corrono in solitudine"...veda lei.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/02/2016 - 14:10

@sniper-Se, come lei dice rivolgendosi a @UnoNessunoCentomila,dando prova delle sue alte capacità d'indagine psicanalitica, scagliarsi contro chi pratica rapporti contro natura è segnale di essere partecipe di simili rapporti o di aver compiuto un'azione di rimozione, allora mi domando cosa bisogna pensare di coloro che apertamente si dichiarano favorevoli a tali pratiche o che almeno non le disapprovano.Cos'ha da rimproverare alla Meloni?Di non essere ancora convolata a giuste nozze, data la sua maternità? E questo giustifica le offese alla sua maternità, ricorrendo ad accuse di ipocrisia per il suo stato anagrafico? Sono due cose diverse ed è inutile che mescoliate le carte e giochiate a briscola per occultare un'innata volgarità d'animo,la tendenza a manipolare i fatti nell'interesse di parte.

cerbiatta753

Mer, 03/02/2016 - 19:02

Gentile Euterpe,perdona il ritardo nel risponderti,in quanto sempre indaffarata.Detto ciò,diciamo che come te latito nei commenti,seppur sempre lettrice de il Giornale e in tanti hanno abbandonato,il classico commento con relativo "sfogo"a volte meglio tacere,per evitare conflitti sterili e inutili.Con certa gente meglio prendere le dovute distanze.Pensare, che ma nonna ha avuto il primo figlio, prima di sposarsi,idem mia mamma e mia sorella maggiore: io solo per puro caso, solo dopo un anno dal matrimonio.Naturalmente con rispettivi segue

cerbiatta753

Mer, 03/02/2016 - 19:09

segue...con rispettivi uomini,come natura vuole.VENEZIANI????UNA MERAVIGLIOSA PERLA...da tenere sempre nel cuore;un dolcissimo e tenero ricordo imperituro.Con stima,CERBIATTA.Cari saluti al giornale e a i suoi giornalisti.ore 19;09

Ghiringhelli Mario

Dom, 07/02/2016 - 08:17

El Presidente,negare l'evidenza è degli imbecilli.