Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni, Pamela e Stefano ai ferri corti: lite furibonda in studio

Continuano le incomprensioni tra Stefano e Pamela: dopo aver messo fine alla loro relazione, i due sono stati nuovamente ospiti del dating show. Le anticipazioni della registrazione parlano di una lite in cui non si sono risparmiate le offese

Uomini e Donne anticipazioni, Pamela e Stefano ai ferri corti: lite furibonda in studio

Pamela e Stefano del trono over di Uomini e Donne si sono lasciati: la relazione tra i due si è interrotta in modo brusco, dopo che la Barretta è venuta a conoscenza di alcuni messaggi inviati dall'ex cavaliere a Roberta, altra dama del parterre femminile. Alla fine della loro storia è seguito un botta e risposta social senza esclusioni di colpi, in cui i due ex si lanciavano accuse reciproche. Il battibecco è proseguito durante la registrazione del programma di Maria De Filippi avvenuta ieri 14 maggio.

Secondo quanto riporta il sito IlVicolodelleNews, argomento centrale di discussione durante la registrazione sono stati i messaggi intercorsi tra Stefano e Roberta: l'ex cavaliere avrebbe chiesto alla dama di cancellarli, almeno in parte, perché relativi ad un periodo in cui entrambi erano deboli dal punto di vista sentimentale. La Di Padua non solo non ha eseguito la richiesta del Torrese ma ha addirittura reso pubbliche le loro chat. Pamela ha preso al cosa male tanto da chiudere definitivamente la sua storia che sembrava andare a gonfie vele. L'atteggiamento della Barretta, però, non è andato giù ad alcune dame del parterre femminile, che si sono intromesse nella discussione.

Valentina, dama che non le manda di certo a dire, appoggiata da Roberta, avrebbe fatto notare che il comportamento di Pamela non corrisponde a ciò che lei è veramente, arrivando a definirla addirittura una poco di buono, secondo quanto trapela dalle anticipazioni. A questo punto la discussione è inevitabilmente degenerata tra insulti reciproci e parole pesanti. Neanche l'ingresso in studio di Stefano è servito a placare gli animi, perché Pamela è ferma nella sua decisione.

La donna non solo non vuole più avere a che fare con lui ma ha affermato che non cederà neanche se lui cercherà in ogni modo di riconquistarla. Pamela è rimasta in studio rientrando tra le dame, ma Stefano, seppure deciso a lasciare il programma, ha affermato che non è finita qui e cercherà di risentire Pamela. La dama si ricrederà? In questo momento sembra difficile un ripensamento ma nulla è impossibile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti