Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Manfredi e Giorgia. Ma in mezzo c'è Andrea

Guardando il profilo di Instagram di Manfredi Ferlicchia non si potrà fare altro che trovare la dedica d'amore che ha fatto per la ex Giorgia Lucini. Purtroppo lei lo rfiuta e cerca Andrea Damante

La loro storia ha fatto emozionare tutti e a distanza di due anni tornano ancora a far parlare di loro: Manfredi Ferlicchia ha fatto una dichiarazione d'amore a Giorgia Lucini che, però, è innamorata di un altro uomo.

Nel 2011 si erano conosciuti negli studi di "Uomini e Donne" e dopo mesi di litigi avevano deciso di uscire insieme dal programma di Maria de Filippi. Nel 2014 avevano partecipato alla seconda edizione di "Temptation Island", ma il loro rapporto era entrato in crisi e i due avevano deciso di continaure su strade diverse. Giorgia, dopo qualche mese, aveva iniziato una relazione con Andrea Damante, ex-tentatore di "Temptation Island". Anche Manfredi aveva frequentato altre ragazze e sembrava che l'amore fosse fra ex fosse finito.

Ora, però, le cose sono cambiate. Giorgia non è più insieme ad Andrea Damante e lui è tronista a "Uomini e Donne". Manfredi non è più fidanzato con Sara Priolo e si dichiara alla Lucini. Ferlicchia, infatti, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto che li ritrae insieme con una dedica particolare: "Più mi guardo intorno e più capisco che l’amore è solo uno, il primo. Gli altri sono solo tentativi di copiare un sentimento già passato.#ladevonofareunagiorgianellaterra #ricordiimpressiinunistante". (Guarda la foto)

Se i fan stanno sperando in un ritorno di fuoco, però, rimarranno delusi. Giorgia, qualche giorno fa, ha rilasciato un'intervista a "Di Più Tv" dove ha confessato di amare ancora l'ex fidanzato Andrea. "Vederlo a 'Uomini e Donne' per me è davvero una delusione – ha detto la Lucini –. Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata". "Mi sarei aspettata altro da lui – continua –. Non ce l’ho con il programma, anche io ho fatto la tronista, ma nella vita si cresce, non contano solo i riflettori. Non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea".

Non si sa ancora come andrà a finire questo triangolo amoroso. Fino ad oggi chi ama non è assolutamente ricambaito dall'amato.

Commenti

franco-a-trier-D

Mar, 26/04/2016 - 09:38

ma andate a lavorare parassiti.

cicocichetti

Mar, 26/04/2016 - 23:42

vale anche per te Ciccio Treviri