Cultura e Spettacoli

Virginia Saba e la prima foto con Luigi Di Maio

Lady Di Maio, dopo l’uscita mondana di venerdì scorso al teatro dell’Opera di Roma, ritorna con un post su Instagram che li ritrae insieme

Virginia Saba e la prima foto con Luigi Di Maio

Sorridenti, mano nella mano, lei un passo indietro in una mise da sera, lui in giacca e cravatta - ça va sans dire -. Sebbene di corsa per sfuggire ad una giornalista, come capita alle rock star, la foto di Luigi Di Maio e Virginia Saba piace molto a lei tanto da pubblicarla sul suo profilo instagram.

L'evento che li vuole insieme è la prima dello spettacolo "Orfeo e Euridice" venerdì scorso al Teatro Opera di Roma. E così, con una foto sul suo profilo, la giornalista sarda, neo fidanzata del leader del Movimento cinque stelle, annuncia urbi et orbi la sua storia d'amore.

Virginia, però, utilizza la foto mondana anche per mettere subito alcune cose in chiaro, ovvero la questione economica: “La cultura è la nostra salvezza e va sostenuta e sovvenzionata con tutte le nostre forze…” scrive sotto la foto. E ancora: “E’ dunque con grande piacere che venerdì io e Luigi abbiamo acquistato due biglietti a prezzo pieno per il Tetro dell’Opera di Roma. Poi chiama in causa i malpensanti: “So che magari pensare male è la tentazione, anche perché non pagare, quando si può, è stata prassi per troppo tempo”. E così i due pur potendo non pagare hanno preferito farlo e hanno visto lo spettacolo dalle poltroncine laterali "le uniche rimaste" . Infine precisa che nemmeno lei come giornalista ha mai usato il tesserino per sconti o scorciatoie: “Perché ho troppa stima della bellezza, e voglio sostenerla”.

Segui già la nuova pagina di gossip de

facebook.com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Il Giornale?

Commenti