Anche Vieri "saluta" Balotelli "Vendendolo, Galliani ha fatto il colpo della vita!"

Addio di Balotelli e anche Vieri dice la sua

Bobo Vieri

L'addio di Balotelli al Milan sta suscitando nei tifosi reazioni che si possono senz'altro definire tutt'altro che composte, segno che ormai il rapporto con l'ambiente era logoro e che una cessione era una via obbligata per entrambe le parti, sia per la Società che per il giocatore. Tuttavia anche molti tra gli addetti ai lavori e tra chi ha calcato i campi di Serie A, non hanno mostrato particolare turbamento per questa cessione e hanno anzi approvato quanto deciso dalla società rossonera.

Una delle voci che più hanno applaudito questa operazione di mercato è stata quella di uno che di goal se ne intende, avendone segnati davvero molti in carriera. Ci riferiamo a Christian Vieri, che pur non avendo brillato nella sua breve avventura milanista, ha senza dubbio i titoli per dire la sua in fatto di attaccanti. Ebbene, l'ex giocatore ha espresso su Twitter il suo pensiero e si può dire che la sua posizione non potrebbe essere più chiara. Secondo "Bobo", Galliani, cedendo il giocatore ai Reds avrebbe addirittura fatto il colpo più importante della storia della società milanese. Senza dubbio queste parole sono volutamente esagerate, ma sono state probabilmente utilizzate per far capire come, a suo modo di vedere, Balo non avrebbe che creato problemi nello spogliatoio rossonero, bisognoso di tranquillità in questo primo anno sotto la guida di Pippo Inzaghi.

Ora tutti si chiedono se Super Mario, così come è solito fare, replicherà tramite social network a queste esternazioni non propriamente benevole nei suoi confronti. Quello che appare certo è che pochi sembrano rimpiangerlo e che l'approdo al Liverpool sembra davvero essere l'ultima possibilità che ha per trasformarsi da talento inesploso a giocatore di caratura internazionale.