Sport

Milan, senti Gomez: "Montella mi conosce bene, voglio una big"

Il Milan di Vincenzo Montella è alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della prossima stagione. Galliani continua a sondare il mercato

Milan, senti Gomez: "Montella mi conosce bene, voglio una big"

Il Milan continua a lavorare per preparare la nuova stagione e Vincenzo Montella è determinato verso l'obiettivo principale: ridare un gioco ai rossoneri riportando in alto un club abituato a primeggiare in Italia e in Europa. Il tecnico campano sta faticando sul campo, mentre Adriano Galliani, come sempre, si sta occupando del mercato e dopo gli arrivi di Leonel Vangioni, esterno sinistro classe 87, a parametro zero e quello di Gianluca Lapadula, attaccante classe 90, costato 10 milioni di euro, si continua a sondare il mercato in cerca di calciatori funzionali al progetto. Il reparto offensivo rossonero, dopo aver perso Mario Balotelli tornato al Liverpool, rischia di perdere altri due elementi: il capocannoniere rossonero, dell'ultima stagione, Carlos Bacca è in procinto di passare al West Ham, mentre Luiz Adriano ha diverse richieste in Russia, Zenit, e Turchia, Galatasaray. M'Baye Niang dovrebbe rimanere, mentre su Jeremy Menez pende un grosso punto di domanda.

Vincenzo Montella conosce molto bene Alejandro Gomez, esterno offensivo dell'Atalanta, visto che lo ha allenato nella stagione 2011-2012, quando sedeva sulla panchina del Catania. Il classe 88 è in nerazzurro da due stagioni con cui ha messo insieme 61 presenze impreziosite da 10 reti. El Papu, come viene soprannominato, ai microfoni di Sky Sport, direttamente dal ritiro della Dea, ha lanciato l'amo:"Il mercato? Ogni sessione di calciomercato si fa il mio nome ma poi resto qui. Non ho mai negato che aspetto la chiamata da parte di un grande club perché ho voglia di provare un'esperienza in una big. Il Torino mi corteggia? Non ho mai lavorato con Sinisa Mihajlovic...ho già lavorato, invece, con Vincenzo Montella: sa gestire il gruppo e ci conosciamo molto bene.

Mi voleva già ai tempi della Fiorentina e sono certo che farà una grande carriera da allenatore".

Commenti