Sport

Mourinho, doppio sgarbo all'Inter: vuole Icardi e Skriniar al Real Madrid

Sempre più vicino al Real Madrid, secondo i media spagnoli Jose Mourinho avrebbe presentato la lista dei desideri a Florentino Perez, presenti anche Icardi e Skriniar dell'Inter

Mourinho, doppio sgarbo all'Inter: vuole Icardi e Skriniar al Real Madrid

Ripartire dopo l'esperienza fallimentare di Manchester, Josè Mourinho è sempre più vicino al ritorno sulla panchina del Real Madrid.

Una crisi di risultati preoccupante per il Real Madrid, attualmente al quinto posto in campionato. Per invertire la rotta prende sempre più corpo l'idea di richiamare in panchina Mourinho, alla guida dei Blancos nel triennio 2010-2013 quando conquistò una Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa spagnola.

L'allenatore portoghese, corteggiato anche dal Benfica, si sarebbe detto disposto a subentrare anche nel corso della stagione ma ha presentato a Florentino Perez una lista della spesa molto costosa. Secondo quanto raccolto dalla rivista spagnola Don Balòn, Mourinho ha intenzione di rinnovare profondamente la rosa dei Galacticos. In discussione la posizione di molti senatori della squadra come Sergio Ramos, Benzema, Marcelo e Modric, gli ultimi due nel mirino di Juventus e Inter, lo Special One chiede almeno un top player per reparto.

Se la qualità e l'inventiva sarebbe assicurata dai colpi Eriksen e Hazard, nei ruoli di difensore centrale e centravanti Mourinho sta per preparare un dispetto alla sua Inter. Milan Skriniar e Mauro Icardi sono infatti due profili individuati dal tecnico portoghese per il nuovo ciclo.

I due giocatori dell'Inter sono da tempo alle prese con un rinnovo che tarda ad arrivare e le sirene da Madrid a partire dal mercato estivo potrebbero essere molto insistenti, un corteggiamento serrato che i tifosi nerazzurri dovranno cominciare a temere.

Commenti