Sport

Rodriguez fugge dalla polizia: "Pensavo fosse un sequestro "

Il giocatore del Real Madrid dopo essere scappato a un controllo della polizia si giustifica. Ma rischia la patente

Rodriguez fugge dalla polizia: "Pensavo fosse un sequestro "

Il talento colombiano James Rodriguez non si è fermato all'alt della polizia così è stato denunciato per eccesso di velocità rischiando così una pesante multa e il ritiro della patente. Il centrocampista del Real Madrid nei prossimi giorni dovrà presentarsi davanti al giudice

Il giocatore si è subito giustificato, come riporta AS, dicendo di non aver notato che si trattata di un'auto della polizia, nè di aver sentito le sirene, piuttosto ha temuto che fosse un tentativo di sequestro: da qui il piede sull'acceleratore e la fuga verso Valdebebas. Rodriguez ha speigato che nel suo paese è comune vedere criminali utilizzare vetture della polizia "camuffate" per compiere rapine o sequestrati ai danni di propietari di auto di lusso. Ed è ciò che ha pensato stesse accadendo a lui a bordo della sua Audi R8.

Il quotidiano Marca, invece ha reso note le informazioni contenute nelrapporto della polizia. La giustificazione pare essere invece la paura di un ritardo all'allenamento. Il giocatore ha assicurato di non aver notato la polizia e le sirene a causa della musica alta all'interno della sua autovettura. Intanto si viene a sapere che non è stato arrestato perché, in quanto personaggio pubblico, è facilmente identificabile ed inviduabile.

Inoltre, secondo gli agenti, non c'era rischio di fuga.

Commenti