Fiera Milano

"Viareggio sarà lo yachting city di tutto il distretto"

Paolo Borgio (Fiera Milano): "Esperienza unica tra barche da sogno che si intrecciano alle eccellenze che hanno reso celebre il made in Italy nel mondo come la moda, l'arte e l'auto d'epoca"

"Viareggio sarà lo yachting city di tutto il distretto"

Domani è il giorno del gran debutto. Fiera Milano entra ufficialmente nel settore nautico e organizza la prima edizione di Versilia Yachting Rendez-vous in programma a Viareggio nelle acque della Darsena Italia dove si affacciano i grandi cantieri.

«Al Versilia Yachting Rendez-vous ci sarà il meglio della nautica d'eccellenza - dice Paolo Borgio, exhibition manager del Vyr e direttore organizzatori terzi di Fiera Milano -. È un percorso sensoriale che coinvolgerà il visitatore a 360 gradi in un'esperienza unica tra imbarcazioni da sogno che si intrecciano indissolubilmente alle eccellenze che hanno reso celebre il made in Italy nel mondo come la moda, l'arte e l'auto d'epoca. Sarà un'occasione unica per tutta la Versilia e soprattutto per Viareggio, cuore pulsante di questo distretto e che consoliderà la sua vocazione di yachting city nel mondo. Noi di Fiera Milano - conclude Borgio - abbiamo fornito ai partner della rassegna tutta la nostra professionalità nell'organizzazione e gestione dei grandi eventi fieristici al fine di garantire un evento internazionale con quelle caratteristiche vincenti che tutti noi ci aspettiamo».

A poche dal debutto, infine, è stato definitivamente messo a punto il fitto calendario degli eventi collaterali che animeranno i quattro giorni del salone.

Si tratta di una serie di appuntamenti dedicati a buyer, espositori e visitatori che coinvolgeranno l'intera Versilia.

Commenti