Talking Brands

Oggi, la crescita spinta dalla digital disruption sta portando ad un contatto sempre più diretto con i consumatori. Ma come mai i direct brand hanno trovato un così grande successo?

Irene Serafica
Benvenuti nel Direct Brand

Il lavoro sulla brand identity è inutile se questa non viene applicata con coerenza su tutti i touchpoint, sia all’interno che all’esterno dell’azienda e in concerto tra loro. Un logo da solo, per quanto bello o efficace non basta

Massimiliano Frangi
Il valore della coerenza

Così come accade per le persone, il linguaggio definisce identità e carattere di un brand. Tanto più la verbal identity è coerente con il posizionamento del brand, tanto più è efficace

Cristiano Mauri
Come parlare la tua lingua  (e arrivare a chi ti ascolta)

Oggi il packaging è uno degli elementi cruciali nella definizione della relazione brand-consumatore. Quali sono le caratteristiche principali che deve avere per essere efficace e rilevante?

Giacomo Cesana
Le dieci regole d’oro del packaging design

Dimmi come fai acquisti e ti dirò chi sei. Gli specialisti in branding di Cba ci spiegano quali sono i principali modelli di compratori

Irene Serafica
Idee per gli scaffali digitali del futuro

Vi siete mai chieste cosa rende un'azienda unica? Ecco qui la risposta...

Irene Serafica
Cosa ti rende unico?
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica