Milano

Tutto è cambiato. Angelo Moratti racconta a Hoara Borselli la nuova visione dell'imprenditore americano: "Mi chiedono di trovare un appartamento a Milano e sperano di poter fondare la prossima start up in Italia". Moratti sottolinea che non è solo una "questione di tasse" ma anche di "un ecosistema florido che permette all'imprenditore straniero di portare creatività e talento".

Hoara Borselli
Dalla Silicon Valley a Milano: Angelo Moratti racconta la nuova visione dell'imprenditore americano

Edizione record per l'edizione 2025 in corso in Fiera Milano fino al 21 novembre nell’ambito di MIBA-Milan International Building Alliance: 470 brand provenienti da 34 Paesi. In Italia il comparto edifici supera i 4 miliardi di euro. Richiesta di soluzioni “on demand” personalizzate e flessibili

Alberto Taliani
Sicurezza, innovazione e tecnologia spingono il mercato

La lussuosa "special" del 1938, storica vettura di rappresentanza che ha trasportato personaggi che hanno fatto la storia, si può ammirare al salone dedicato al mondo delle auto classiche e sportive aperto in Fiera Milano dal 21 al 23 novembre

Alberto Taliani
La Fiat Torpedo 2800 di Fondazione Fiera "gioiello" di Auto Classica

Dal sogno americano a quello italiano. Angelo Moratti racconta a Hoara Borselli perché il trend si è invertito: "I figli dei miei amici italiani mi chiedono di aiutarli ad accedere alle nostre università. Non solo per il valore degli atenei italiani, ma anche per la qualità della vita in Italia".

Hoara Borselli
Angelo Moratti: "Università americane? Ora tutti cercano quelle italiane"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica