Insomma dopo un po' ti stufi. Della solita cenetta a lume di candela, del solito tubetto di Baci  Perugina, del solito fidanzato. Del solito mieloso, caramellato, insopportabile San Valentino.  Ci vuole altro per infiammare il palato dei più esigenti. Peperoncino, paprika, pepe di caienna.  E la tipa giusta. L'associazione Unconventionall Gens, dopo «Otto capodanni in una notte» e il  «Ex in the City», mercatino dei sentimenti usati, ha organizzato un San Valentino che più  diverso non si può: pepato, curioso e per chi ha voglia di cose nuove. Lo ha intitolato con un  invito: «Vieni a letto con noi? Piccante San Valentino». E la voglia di dire si viene quasi  naturale. Si tratta di una festa degli innamorati dal sapore forte, piccante come si diceva,  nella Bad-room di Unconventionall: si festeggia a letto in maniera divertente, indimenticabile,  con la donna o l'uomo della tua vita o il migliore amico, la migliore amica, la persona che ti  sta nel cuore. É il «Sanvalettone»: grandi, morbidi letti dove consumare un gustoso aperitivo a  base di bevande e piccanti prelibatezze tra open bar, video-proiezioni e musica d'atmosfera che  ti avvolgeranno in tutti sensi. E che come dice lo slogan dell'iniziativa: «Vi lascerà a bocca  aperta: in un senso o nell'altro...»
 Quando. Domenica 14 febbraio a partire dalle ore 18.
 Come. L'ingresso è libero, ma la prima consumazione, obbligatoria, è di 15 euro, mentre le  successive scendono a 8 euro. Per chi ha partecipato anche ad «Ex in the City» 5 euro di sconto  sia per gli espositori che per i visitatori che hanno preso almeno una consumazione. Numero  letti in dotazione: 20. Capienza: 4-6 persone cadauno. Prenotazione letto comprensiva di due  consumazioni: 50 euro (con arrivo entro le 19.30).
 Perchè. Basta con le solite cenette iper-romantiche. Per una volta salta i preliminari e vieni  direttamente a letto con chi vuoi tu: nella confortevole Bad-room di Unconventionall puoi  festeggiare e gustare una serata piccante.
 Dove. La location è lo Spazio Pergolesi di via G.B. Pergolesi 8 a Milano (MM1 Loreto - MM2  Caiazzo). Ricavato nella struttura che ha ospitato per anni la fabbrica argenteria Krupp, lo  Spazio Pergolesi, è un open space di 350 metri quadrati che ha ospitato set fotografici, video,  mostre e show room di note case di moda internazionali. Nel 2010, su iniziativa di  Unconventionall, si propone come inedito punto di riferimento a Milano nell'organizzazione di  attività ed eventi all'insegna del non-convenzionale.
 Chi.
Per partecipare o saperne di più: info@ unconventionall.com