30 cose da fare prima della fine del mondo

Non c’è tempo da perdere. Ancora quattro anni, giusto oggi, 21 dicembre, e il mondo non ci sarà più. Finito da un giorno all’altro. Lo dice la profezia più famosa di tutti i tempi, firmata dall’antica civiltà Maya, che su queste cose non amava scherzare: nel 2012 è meglio non abbiate debiti in sospeso con nessuno perchè non ce n’è più. Per questo ci siamo messi lì e abbiamo lavorato per voi. Con il poco tempo che c’è rimasto a disposizione dobbiamo radunare idee, proposte ed esperienze da vivere prima che sia troppo tardi. Poi non dite che non vi avevamo avvertito . C’è dentro un po’ di tutto: esperienze mistiche ed esperienze della carne, record che più stupidi non si può, modi per buttare via i soldi, persone da incontrare, indirizzi a cui scrivere per realizzare un sogno o forse un incubo. L’importante è non prenderli troppo sul serio perchè ci siamo divertiti anche noi.

Chiediamo la vostra collaborazione comunque: sul sito del Giornale, giusto sotto questo elenco, sarà a disposizione uno spazio tutto per voi per aggiungerci del vostro, suggerimenti per vivere come si deve i quattro anni che ci restano. E se poi il mondo non dovesse finire il 21 dicembre 2012? Beh, meglio così. Comunque non sarà arrivato invano...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica