Con 610 2D, Radio2 punta su Lillo&Greg per rilanciare la radio in televisione

La rete diretta da Flavio Mucciante continua il suo viaggio multipiattaforma e multimediale. Il pubblico potrà assistere dal vivo o seguire il duo comico su radio, internet e tv. Guarda lo spot

Con 610 2D, Radio2 punta su Lillo&Greg 
per rilanciare la radio in televisione

Radio2, rete diretta da Flavio Mucciante, è decisa a conquistare nuove fette di pubblico e target e continua il suo viaggio multipiattaforma e multimediale, permettendo agli ascoltatori di vedere ciò che finora si poteva solo ascoltare. Ecco quindi che domani sera, alle 21 in diretta in radio e in video streaming sul sito di Radio2, un nuovo appuntamento di 610 in 2D.

Si alterneranno sul palco tra sketch, gag e tormentoni, oltre ai padroni di casa Lillo e Greg e Alex Braga, Nino Frassica (nei panni del mago Acirfass), Federica Cifola (sondaggista professoressa Grottafossi e esperta nell’interpretazione dei sogni, la dottoressa Strafalcioni), Simone Colombari (che sarà nei panni del corrispondente a un “Guinness dei Primati” e nelle vesti di un personaggio “famoso per…”. ), Caterina Guzzanti (nei panni di Miss Italia). Virginia Raffaele sarà invece Frau Kruger, Sharon (l’amata teenager del programma) e Annamaria Chiacchiera (la celebre voce dei call center), mentre Paola Minaccioni interpreta la saggia sociologa di 610, Giuditta Strabioli Minaccetti e anche Catinka Bolea, l’inviata rumena di 610. Immancabili, il Grande Capo Estiqaatsi e Pasquale Dianomarina, il campione di calabrese estremo. La parte musicale è come sempre affidata ai Blues Willies, il gruppo musicale guidato da Greg con Max Paiella e composto da dieci musicisti che si esibiranno dal vivo.

La regia è affidata a Fabrizio Trionfera con Christian Manfredi, ed è curata da Lucia Mosca. Il pubblico potrà anche assistere allo spettacolo dagli studi Rai di Via Asiago a Roma o rivederlo integralmente su Rai 5. Esilarante lo spot, già in onda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica