Il Cio riammette
lIrak alle Olimpiadi
LIrak potrà partecipare ai Giochi di Pechino: lo ha annunciato il Cio rivedendo la decisione del 24 luglio scorso di escluderlo per interferenze del potere politico nello sport.
Deborah Gelisio ricoverata
a Pechino per febbre alta
Litaliana del tiro a volo è stata ricoverata per febbre alta, causata da uninfiammazione: passerà la notte in ospedale.
Maratona, Radcliff guarita
Oggi si unisce al gruppo
La britannica, detentrice del record del mondo della marcia, è guarita dalla frattura da stress al femore della gamba sinistra: oggi raggiunge la sua squadra e proverà a trovare la condizione ottimale per correre la gara del 17 agosto.
Yao Ming, 21 punti in 28
Vicino il recupero ottimale
Altro passo per il definitivo recupero del campione cinese di basket (che dopo un infortunio a un piede era in dubbio per i Giochi): per lui 28 minuti e 21 punti in Cina-Angola.
Calcio, oggi la Fifa decide
sul caso Barcellona-Messi
Nella giornata di oggi è attesa la decisione sulla querelle club-federazioni: alcune società (tra cui il Barcellona con Messi) non vogliono concedere gli under23 alle Nazionali.
Colombia pronta a bloccare
Palacio positivo al doping
Noraldo Palacio, lanciatore del giavellotto positivo a ormoni anabolizzanti, sarà sanzionato dal Tas colombiano. Latleta si difende: «Li usavo per curare un problema al gomito».
Il presidente Morales:
«Troppo pochi boliviani»
I soli sei atleti boliviani qualificati imbarazzano il presidente Evo Morales: «Dobbiamo fare qualcosa affinché tutto questo cambi velocemente».
Taekwondo, famiglia-record
Nello stesso team 4 fratelli
Record nella delegazione statunitense di taekwondo: i fratelli Steven, Marl, Diana e Jean Lopez gareggeranno assieme, rappresentando la famiglia più numerosa presente ad una Olimpiade.
Ancora problemi su internet
Il Cio vigilerà sulle censure
Molti giornalisti lamentano ancora limpossibilità di accedere ad alcuni siti, nonostante le promesse della Cina: il Cio «vigilerà sulla censura che impedisce ai giornalisti la navigazione libera in internet».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.