Cronache

Adesso al Qaida esulta per l'alluvione in Italia I fanatici islamici: "Oh Allah, colpisci i crociati"

Liguria e Toscana colpite a morte dal maltempo: sei vittime e otto dispersi. Sui siti di al Qaida i fanatici islamici pregano Allah per far continuare l'alluvione. Ci sono paesi cancellati dal fango. "Monterosso non c'è più". GUARDA le foto: il disastro - Brugnato - Aulla - Rio Maggiore. MAPPA. I VIDEO 1 - 2 - 3 - 4 - Monterosso - Vernazza - Levanto

Adesso al Qaida esulta per l'alluvione in Italia I fanatici islamici: "Oh Allah, colpisci i crociati"

Preghiere ad Allah perché la pioggia non smetta di cadere, perché l'alluvione continui a distruggere la Liguria e la Toscana, perché il maltempo mieta altre vittime. E' questo che, nelle ultime ore, stanno sperando gli internauti islamici. Nei forum di al Qaida i musulmani esultano per i danni provocati dalla forte alluvione che, ieri, ha duramente colpito la Liguria e la Toscana.

Nelle ultime ore gli estremisti islamici stanno lanciando preghiere ed invocazioni in lingua araba perché Allah continui a far cadere l’alluvione sull'Italia. Uno degli utenti più attivi del forum al Shumukh, che trasmette in anteprima i filmati del leader di al Qaida Ayman al-Zawahiri, ha scritto un articolo sul dramma che ha colpito alcune regioni del nostro Paese. "Ci sono tre morti e si parla di cinque dispersi per le forti piogge che hanno colpito la Liguria, una zona che si trova nel nord Italia - scrive il sito di informazione vicino ad al Qaida - i temporali continuano e per questo le autorità locali hanno invitato la popolazione a non lasciare le proprie case". L'articolo non è passato inosservato. Anzi. Immediatamente diversi commentatori, tutti seguaci di al Qaida, hanno letteralmente esultato per la violenza con cui le piogge stanno distruggendo alcuni paesi italiani.

"Oh Allah, distruggi la casa dei miscredenti", scrive Abu Musab al-Maqdisi: E Bin Mahran gli fa eco: "E' questa la maledizione per la guerra mondiale che conducono contro l’Islam e i musulmani. La religione di Allah prevale e Allah e il più grande sostenitore dell’islam e dei mujahidin". "Allah colpisci i crociati", scrive Saqr al-Jarih mentre altri utenti commentatori ringraziano al Hussein per aver tradotto la notizia in arabo.

E Saif al-Khilafa scrive: "Allah aggiungerà ai vostri morti altri morti".

Commenti