Adidas cup Il Giornale spreca la qualificazione ai playoff

Nella 19ª giornata dell’Adidas Cup, il Giornale spreca il match point per qualificarsi ai playoff con tre giornate d’anticipo. In vantaggio su AdiPure per 3-1 grazie al gol di testa di Occhipinti e alla doppietta dello straordinario difensore-attaccante Andrea Rossi, i gialli di via Negri si sono fatti raggiungere dalle punizioni di un vecchio doc: Giuseppe Baresi, il vice di Mourinho, mentre il fratello Franco dirigeva le operazioni dalla panchina (del francese Lemarchand l’altra rete). Bene il portiere Vicentini, Galia e Grosselli, mentre appena sufficienti sono apparsi Monza, De Tomasi, Billy Berlusconi e Azimonti. Continua invece la marcia trionfale della capolista Infront (poker di gol di Swoch), e rallenta PiùStyle di Cauet, Marcolin e Moroni (tripletta di reti), costretta al pareggio da un pimpante Emporio Armani in gol con Bonaccorso, Madonia, Sacchetti e Tagliabue. È debordante Ristorante Donati che travolge 15-4 lo Studio Tributario che gioca con un uomo in meno, mentre Hotel Philosophy (senza lo squalificato Pavone) batte agevolmente The First Outsourcing grazie alla tripletta di Romano e alla doppietta di Passariello.
Risultati 19ª giornata: Emporio Armani-PiùStyle 4-4, Epicas-Infront 4-7, AdiPure-Il Giornale 3-3, Ristorante Donati-Studio Tributario Internazionale 15-4, The First Outsourcing-Hotel Philosophy 3-6, Fondiaria sai-Studio Legale izzi 0-3.

Classifica: Infront punti 50, PiùStyle 46, Il Giornale e Hotel Philosophy 36, Emporio Armani 33, Studio Legale Izzi 31, Ristorante Donati 27, Epicas 22, The First Outsourcing e Fondiaria Sai 14, AdiPure 10, Studio Tributario Internazionale 7.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica