ADIDAS CUP Infront domina «Follia» del Giornale che vince con 8 gol

Spettacolo Infront, pazzia Giornale: questa la sintesi della 15ª giornata dell’Adidas, il mega torneo di calcio a 7 che vede in campo ogni giovedì sera i grandi ex di un recente passato. La capolista dà una autentica lezione di gioco all’Emporio Armani di Chicco Evani e Colonnese, con il folletto Swoch e Riccadonna grandi protagonisti. Il Giornale invece parte col freno a mano tirato e, senza Pizzi, Vicentini, Lupone, Muraro e Billy Berlusconi, incassa subito tre gol da Savi e Tricarico (alla fine autori di una tripletta a testa), ma riescono a ribaltare nel primo tempo la situazione e a dominare nella ripresa davanti agli occhi severi del Presidente Paolo Berlusconi. A segno per i gialli di via Negri Azzimonti (3), Galia (3), Monza e De Tomasi, mentre di buon livello è apparsa la prestazione del secondo portiere Magnani, Grosselli, Rossi e Gentile. Sale al terzo posto in classifica Hotel Philosophy che batte Donati con il solito debordante Pavone (3 gol), mentre torna alla vittoria Izzi che coi gol di Dattilo, Didonè, Lastella e Pelucchi respinge Epicas. Non perde un colpo Piustyle che però fatica non poco a superare AdiPure.
Risultati 15ª giornata: Piustyle-AdiPure 4-3, Studio Legale Izzi-Epicas 4-3, The First Outsourcing-Il Giornale 6-8, Emporio Armani-Infront 2-8, Hotel Philosophy-Ristorante Donati 7-4, Fondiaria Sai-Studio Tributario Internazionale 7-9.

CLASSIFICA: Infront punti 38, Piustyle 36, Hotel Philosophy 30, Il Giornale e Emporio Armani 28, Studio Legale Izzi 22, Ristorante Donati 21, Fondiaria Sai 14, Epicas 13, The First Outsourcing 11, AdiPure 10, Studio Tributario Internazionale 7.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica