È ripartita lAdidas Cup, il super campionato di calcio a 7 che vede impegnate le vecchie glorie. Peccato che la prima giornata di ritorno sia stata guastata dalla pioggia incessante (con un po di buon senso si poteva anche rinviare le partite) e a farne le spese è stato proprio lo spettacolo e lassenza del pubblico.
Ma il colpo a sorpresa è comunque arrivato con la prima sconfitta della capolista Infront, battuta 5-3 dai campioni in carica: Cauet, Maina, Marcolin, Moroni e Sacchi i marcatori di Piustyle, mentre per gli avversari a segno Lombardo (2) e Megna. Bene anche il Giornale che supera 5-1 Fondiaria Sai e permette a Luca Vicentini, miglio portiere della giornata, di vincere un soggiorno per una settimana in Toscana. Oltre alla prestazione super di Vicentini, è stata la compattezza della squadra a mettersi in evidenza: ai gol di De Tomasi (2), Monza, Rossi e Pizzi, va aggiunta la bella vena di Galia, Occhipinti, Gentile, Azimonti, Billy Berlusconi e Lupone.
Emporio Armani simpone dopo una dura partita su AdiPure: di DellOrco, Evani, La Torre, Limetti e Mastrolonardo le reti, contro la tripletta del capocannoniere Lemarchand. Hotel Philosophy travolge 8-1 Epicas con Borghetti e Pavone (3 gol a testa) in grande spolvero. Pareggio 3-3 tra Studio Legale Izzi e Ristorante Donati, con gli avvocati sempre in vantaggio (doppietta di Damiani e gol di Didonè), ma sempre raggiunti dalle reti di Dalsemin, Spigolon e Zanetti. Le doppiette di Figini e Savi portano alla vittoria The First Outsourcing sullo Studio Tributario.
Nella serie A2 (lunedì, terreno asciutto) spettacolo di gol con Maurizio Ganz (8) a rivaleggiare con Melchiori (7), Paolo Di Canio (6) e Muscio (4).
Serie A1, risultati 12ª giornata: Emporio Armani-AdiPure 5-3, Hotel Philosophy-Epicas 8-1, Fondiaria Sai-Il Giornale 1-5, Piustyle-Infront 5-3, Studio Legale Izzi-Ristorante Donati 3-3, The First Outsourcing- Studio Tributario Internazionale 4-2.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.